Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikekoke
Io ce l'ho disattivato e si aggiorna normalmente il meteo e maps funziona con la rete dati comunque lasciarla attiva non consuma tanto perché va in funzione solo quando è necessario mentre per il resto resta in una fase di standby e non consuma niente...
Sicuro che non influisce molto sulla batteria? Comunque grazie.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il vecchio GPS funzionava sicuro come ti ho detto... Adesso che si chiama posizione non credo sia cambiato molto comunque puoi scaricare l'app better battery stats da Xda e tenere sotto controllo i consumi in modo molto dettagliato...
-
Quote:
0355
@matt983: Perché dipende dalla nazione alla quale il tuo terminale era destinato. Sulla scatola vicino alla dicitura G2 c'è un codice di tre lettere (nel mio caso NEU che indica i paesi dell'Europa del nord). Se per il paese in questione non è stato rilasciato l'aggiornamento allora è normale che il software ti dice che non ce ne sono. Proprio il caso del nord Europa è esplicativo. Per quella regione l'ultimo firmware rilasciato è il 10a e quindi di norma LG tool non ti installa nemmeno il 10e che invece era stato rilasciato in molte nazioni tra cui l'Italia. Ora per i G2 con codice Italia è disponibile la 20a per i brand Vodafone e la 20b per gli open (entrambe 4.4.2 kitkat). Se vuoi attendere l'aggiornamento ufficiale non ti resta che aspettare. Io avevo messo via file kdz la 10e italiana perché avevo bisogno del 4g che nella 10a non è attivo. Ieri collegandolo a LG tool me lo ha identificato come Italia e me lo ha aggiornato alla 20b.
vorrei fare quello ke hai fatto tu mi potete dare una guida e dirmi ke file scaricare io ho un lg g2 32gb sws D8022210e
-
gentilmente qualcuno mi potrebbe postare i file per installare il fw 10e per il 32 gb?non riesco a trovarli da nessuna parte
-
Quote:
librari
Non brandizzato? Io la vedevo solo con la brandizzata vodafone e come operatore ho wind. Comunque aldilà di avere la + o non averla la connessione è uno spettacolo come velocità!
Mi sembrava di aver visto il + invece anch'io ho solo la H ;) .ti volevo fare una domanda: anche a te ogni tanto compare il triangolo della perdita della connessione dati e anche se la togli, tirando giù la tendina, ricompare?
-
si ho controllato e ho il codice NEU. quindi mi assicuri che prima o poi verrà rilasciato l aggiornamento per la mia versione? e nel caso volessi installare la 10e mi potresti indirizzare alla guide? me la cavavo abbastanza bene nel modificare con htc one s grazie a questo forum ma su G2 non saprei da dove iniziare :/
-
Quote:
Publio41
Mi sembrava di aver visto il + invece anch'io ho solo la H ;) .ti volevo fare una domanda: anche a te ogni tanto compare il triangolo della perdita della connessione dati e anche se la togli, tirando giù la tendina, ricompare?
mai visto il triangolo,forse hai la tre o noverca,con wind non perdo connessione nemmeno nel magazzino che ho sottoterra in cemento armato!
-
Quote:
librari
mai visto il triangolo,forse hai la tre o noverca,con wind non perdo connessione nemmeno nel magazzino che ho sottoterra in cemento armato!
Sì ho la3 ma la cosa strana è che la connessione ce l' ho e pur togliendo appunto il triangolino, ricompare :eek:
-
La guida migliore che c'è secondo me, e quella che ho usato io è questa:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2432476
Il firmware lo ho preso mettendo in Google "lg firmware list" - primo risultato.
-
Quote:
Publio41
Sì ho la3 ma la cosa strana è che la connessione ce l' ho e pur togliendo appunto il triangolino, ricompare :eek:
vuol dire che cerca di andare in roaming e non ci riesce perchè in connessioni non lo hai flaggato.
-
Quote:
0355
sapresti dirmi quale versione firmware devo prendere per 32gb?