Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danhyel81
ho installato lg tools, mi dice che c'è un aggiornamento ma non mi indica quale. Ho un D802 no brand italia, che dici aggiorno? Mi consigli di togliere root e recovery?
Al momento non so che aggiornamento installerà sul nostro D802 no brand ita (a quanto sembra il 10e), ma prima di installare mi sono assicurato fosse tutto stock ;) (per precauzione, ma magari inutilmente)...
Fino alle 24:30 non finisce il download.
Comunque in OTA non mi dava aggiornamenti disponibili.
-
Versione D802 no brand (con WIND) niente root, tramite OTA non trovava nulla, con Lg Support tool ha aggiornato il terminale alla versione D80210e-EUR-XX
Vorrei capire x quale infame motivo sta benedetta status bar rimane grigetta (cioè trasparente ma piu scura dell'intera immagine)
-
Quote:
aledam87
Il mio d802, versione 10a, ha la status bar trasparente, anche mettendo un'immagine o foto non preinstallata da lg
Perdonami me lo posti uno screen della tua home con una immagine scaricata da internet??? No perchè ci sto rimanendo male...
-
Quote:
Pitt
Versione D802 no brand (con WIND) niente root, tramite OTA non trovava nulla, con Lg Support tool ha aggiornato il terminale alla versione D80210e-EUR-XX
Vorrei capire x quale infame motivo sta benedetta status bar rimane grigetta (cioè trasparente ma piu scura dell'intera immagine)
Anche a me la status bar (dove si trovano le tacche dei segnali di rete e wifi) rimane grigiastra/trasparente con immagini scaricate, ma non con quelle originali.
Comunque dopo "appena" 5 ore, aggiornato alla 10e, e (vista l'ora) ho solo potuto notare una pagina in più dove venivano presentate/collegate le qualità/novità del nostro G2 :)
-
Quote:
Pitt
Perdonami me lo posti uno screen della tua home con una immagine scaricata da internet??? No perchè ci sto rimanendo male...
Preciso: è trasparente, ma grigia
-
Ah ecco ecco! Vabbè poco male...anche se (capisco che sono un fissato e frustrato) a me da un fastidio cane...confido in un update futuro.
Comunque a mente fredda (anzi congelata a causa di questo freddo maledetto...) ho scaricato un update da 1.9 giga...e....bo...mi sembra tutto uguale...vabbè.
-
Dopo l'update la batteria cala molto più velocemente...a titolo di paragone ieri alla stessa ora e con lo stesso uso ero a circa i 70% ora sono al 60%...a questo punto comincio ad irritarmi...
-
Scusate l'ignoranza, ho un g2 no Brand Europa preso su expansys, se vado in impostazioni e controllo gli aggiornamenti mi dice che non c'è nulla di nuovo, che devo fare? Sbaglio qualcosa? Siate semplici nelle spiegazioni, è il mio primo lg. Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ddm29
Scusate l'ignoranza, ho un g2 no Brand Europa preso su expansys, se vado in impostazioni e controllo gli aggiornamenti mi dice che non c'è nulla di nuovo, che devo fare? Sbaglio qualcosa? Siate semplici nelle spiegazioni, è il mio primo lg. Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Usa PC suite e collega il telefono.
-
Aggiornamento 10e:
Sembra che sia aumentato il consumo della batteria .