Visualizzazione stampabile
-
e l'EUROPE OPEN.... :-(((((((((((
Quote:
Originariamente inviato da
Claus7206
Ormai manca solo la svizzera :(
-
Quote:
HypFra
Per gli interessati che hanno comprato la versione francese dagli Stoc***ti... ho aggiornato poco fa da LG Mobile Support Tool (che ieri non trovava nulla).
Quote:
garamant
confermo, per i no brand Francia disponibile l'aggiornamento
Ok lo ha trovato pure a me, peccato che con il 18% di batteria non lasci aggiornare...qual'è il livello minimo consentito? Intanto metto sotto carica..
-
Quote:
DiNG0
Se lo aggiorni collegato al pc puoi farlo tranquillamente.
Gli wipe se vuoi puoi farli anche dopo che ha finito l'upgrade.
Scusate il disturbo :) Anche io sto aggiornando ora da pc dopo tanta attensa :) ma piccola domanda:
Quali wipe consigliate di fare e come soprattutto? premetto che ho il telefono da una settimana e completamente originale.
Grazie per le eventuali risposte
-
Non siete soli, manca anche l'aggiornamento a questo firmware 6IT/HUTCHISON(ITALY) che dovrebbe essere brandizzato TRE che posseggo io ed è stato aggiornato solo alla versione D80210b-222-99...
-
Dopo l'aggiornamento perché non trova più la mia posizione?prima anche con GPS spento trovava la posizione.ora no.qualcuno ha risolto?
-
Io ho un G2 32gb MAL (Malesia??) e aveva come versione sw stock D80210b-HKG-XX, ho aggiornato a ITA/ITALY V20B (D80220b-EUR-XX) e non riesco più ad attivare l'LTE. Cioè a dire la verità nemmeno prima l'opzione LTE mi compariva nelle opzioni, però almeno riuscivo ad attivarla tramite il menù segreto. Adesso nel menù segreto andando su "LTE-Only" mi dice "Not supported".
Ho letto su xda che è un problema dei firmware europa open, quindi cosa ci devo mettere? Il firmware tedesco brandizzato vodafone?
-
Quote:
DiNG0
[quote name="TonyCol" post=5430535]Forse sono io che non mi so spiegare allora...io non voglio meno servizi pur di aver 1.5 gb di ram liberi..il concetto che era dietro immaginavo fosse bene attualmente jb usa 1 gb e poco piu? Con kitkat punto ad fornire gli stessi servizi diminuendo il consumo di ram quindi per assurdo intorno ai 900..aggiungo servizi e il consumo arriva a 1gb e rotti come con jb. .quindi stesso uso ram piu servizio..questo pensavo
Scusa ma non ho capito cosa intendi.
Comunque la memoria fisica che usa il sistema non dovrebbe interessarci,meglio se consideriamo come si comporta in generale il dispositivo.
Non sei d'accordo?[/QUOTE]
Sono d'accordo al 100% con te e comunque non mi ritengo insoddisfatto anzi...se posso esprimere un concetto con una frase posso dire di aver speso si 400 euro per un telefono ma e stata la prima volta che sono contento di averlo fatto ecco! Detto questo la mia delusione sta un po sulle aspettative mi rispiego: ho jb e il telefono occupa 1.1gb di ram..con kk pensavo che il telefono a parita di servizi attivi occupasse siccome ottimizzato anche nelle app di sistema per dire 900 mb di ram a cui aggiungere qualche servizio in piu avendo si qualcosa in piu ma arrivare ad un uso di ram sempre intorno a quella usata da jb.. a me poco interessa se ora me ne avanzano sempre 600mb tanto il telefono va meglio di prima le cose che facevo prima le faccio anche ora e i 2 giorni me li copre ugualmente.. pero penso se il consumo del sistema fosse rimasto uguale se non inferiore a jb magari una mezza giornata in piu l'avrebbe coperta. Tutto qui
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
aggiornamento effettuato. la prima impressione è stata una reattività e velocità nettamente superiore, nessun microlag, sensore luminosità molto più veloce
edit: anche il doppio tocco per lo sblocca schermo é molto migliorato
-
Quote:
TonyCol
Sono d'accordo al 100% con te e comunque non mi ritengo insoddisfatto anzi...se posso esprimere un concetto con una frase posso dire di aver speso si 400 euro per un telefono ma e stata la prima volta che sono contento di averlo fatto ecco! Detto questo la mia delusione sta un po sulle aspettative mi rispiego: ho jb e il telefono occupa 1.1gb di ram..con kk pensavo che il telefono a parita di servizi attivi occupasse siccome ottimizzato anche nelle app di sistema per dire 900 mb di ram a cui aggiungere qualche servizio in piu avendo si qualcosa in piu ma arrivare ad un uso di ram sempre intorno a quella usata da jb.. a me poco interessa se ora me ne avanzano sempre 600mb tanto il telefono va meglio di prima le cose che facevo prima le faccio anche ora e i 2 giorni me li copre ugualmente.. pero penso se il consumo del sistema fosse rimasto uguale se non inferiore a jb magari una mezza giornata in piu l'avrebbe coperta. Tutto qui
Non credo proprio che una gestione diversa dei servizi o della ram faccia aumentare l'autonomia del device ...
-
Quote:
marius9900
Io ho un G2 32gb MAL (Malesia??) e aveva come versione sw stock D80210b-HKG-XX, ho aggiornato a ITA/ITALY V20B (D80220b-EUR-XX) e non riesco più ad attivare l'LTE. Cioè a dire la verità nemmeno prima l'opzione LTE mi compariva nelle opzioni, però almeno riuscivo ad attivarla tramite il menù segreto. Adesso nel menù segreto andando su "LTE-Only" mi dice "Not supported".
Ho letto su xda che è un problema dei firmware europa open, quindi cosa ci devo mettere? Il firmware tedesco brandizzato vodafone?
ma secondo te conviene flashare un firmware italiano?