Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
honof11
ma secondo te conviene flashare un firmware italiano?
Non saprei, non ho provato altri firmware (kitkat intendo) però rispetto alla 4.2.2 ho notato una migliore ricezione, non so se centri qualcosa che è il firmware italiano.
-
1 allegato(i)
Quote:
ZorroRZ
Scusate il disturbo :) Anche io sto aggiornando ora da pc dopo tanta attensa :) ma piccola domanda:
Quali wipe consigliate di fare e come soprattutto? premetto che ho il telefono da una settimana e completamente originale.
Grazie per le eventuali risposte
Personalmente ho fatto questa procedura prima di aggiornare: How to factory reset the LG G2 stock recovery - YouTube
Tempo previsto per il download 4 ore o.o Allegato 105806 è possibile staccare il telefono dal pc in questa fase?
-
Quote:
DiNG0
[quote name="TonyCol" post=5432341]
Sono d'accordo al 100% con te e comunque non mi ritengo insoddisfatto anzi...se posso esprimere un concetto con una frase posso dire di aver speso si 400 euro per un telefono ma e stata la prima volta che sono contento di averlo fatto ecco! Detto questo la mia delusione sta un po sulle aspettative mi rispiego: ho jb e il telefono occupa 1.1gb di ram..con kk pensavo che il telefono a parita di servizi attivi occupasse siccome ottimizzato anche nelle app di sistema per dire 900 mb di ram a cui aggiungere qualche servizio in piu avendo si qualcosa in piu ma arrivare ad un uso di ram sempre intorno a quella usata da jb.. a me poco interessa se ora me ne avanzano sempre 600mb tanto il telefono va meglio di prima le cose che facevo prima le faccio anche ora e i 2 giorni me li copre ugualmente.. pero penso se il consumo del sistema fosse rimasto uguale se non inferiore a jb magari una mezza giornata in piu l'avrebbe coperta. Tutto qui
Non credo proprio che una gestione diversa dei servizi o della ram faccia aumentare l'autonomia del device ...[/QUOTE]
Ok come non detto 😁 allora mi e passata anche la delusione da aspettativa 😭
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Perche e lentissimo a scaricare l aggiornamento?
-
Quote:
Claus7206
Ormai manca solo la svizzera :(
Hai pienamente ragione anche io aspetto... Svizzera sbrigatiiiiiii
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho staccato il telefono durante il download dell'aggiornamento... se aspetto che finisce e poi collego il telefono, va bene comunque secondo voi?
-
Ragazzi avete presente l'app "servizi sim"?
Se la apro c'è tutta roba della Tim.
Volevo sapere ma la posso disinstallare con titanium backup o se lo faccio ci sono problemi?
Perché ogni santa volta che riavvio il telefono mi ritrovo sta app nel drawer che esce da sola dalla cartella in cui la metto, e mi da fastidio.
-
Come mai non mi trova la mia posizione senza gps?prima la trovava anche solo con i dati..suggerimenti?
-
Quote:
RedHunter117
Ragazzi avete presente l'app "servizi sim"?
Se la apro c'è tutta roba della Tim.
Volevo sapere ma la posso disinstallare con titanium backup o se lo faccio ci sono problemi?
Perché ogni santa volta che riavvio il telefono mi ritrovo sta app nel drawer che esce da sola dalla cartella in cui la metto, e mi da fastidio.
Non è una app ma la sim tim. È il menù della scheda sim, non potrai mai toglierla.
-
I brandizzati tim hanno ricevuto l'aggiornamento?