Non saprei, non ho provato altri firmware (kitkat intendo) però rispetto alla 4.2.2 ho notato una migliore ricezione, non so se centri qualcosa che è il firmware italiano.
Personalmente ho fatto questa procedura prima di aggiornare: How to factory reset the LG G2 stock recovery - YouTube
Tempo previsto per il download 4 ore o.o 4 ore.jpg è possibile staccare il telefono dal pc in questa fase?
Ultima modifica di federico779; 20-03-14 alle 19:24
Non credo proprio che una gestione diversa dei servizi o della ram faccia aumentare l'autonomia del device ...[/QUOTE]
Ok come non detto 😁 allora mi e passata anche la delusione da aspettativa 😭
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Perche e lentissimo a scaricare l aggiornamento?
Hai pienamente ragione anche io aspetto... Svizzera sbrigatiiiiiii
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho staccato il telefono durante il download dell'aggiornamento... se aspetto che finisce e poi collego il telefono, va bene comunque secondo voi?
Ragazzi avete presente l'app "servizi sim"?
Se la apro c'è tutta roba della Tim.
Volevo sapere ma la posso disinstallare con titanium backup o se lo faccio ci sono problemi?
Perché ogni santa volta che riavvio il telefono mi ritrovo sta app nel drawer che esce da sola dalla cartella in cui la metto, e mi da fastidio.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Come mai non mi trova la mia posizione senza gps?prima la trovava anche solo con i dati..suggerimenti?
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
I brandizzati tim hanno ricevuto l'aggiornamento?