Restando in tema di bug, come ti funziona il knock code ? a me funziona una volta su 3 circa... pero sicuramente è meglio del knock-on che a volte si addormentava definitivamente
Restando in tema di bug, come ti funziona il knock code ? a me funziona una volta su 3 circa...[/QUOTE]
anche a me... credo che sarà come il knock on che appena sfornato non era reattivo al massimo ma dopo i successivi aggiornamenti è migliorato...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
molto bene, anche allontanadosi dal centro dello schermo ( in questo caso manca qualche colpo, 1 su 3 circa), comunque in generale anche facendo la combinazione velocemente al centro dello schermo salta una volta su qualche tentativo ( fai 6/7) quindi sono piu che soddifatto... considera ho fatto dei test pero, non l'ho provato nell'uso quotidiano ( per via della quantita astrusa di ditate che provoca eheh)
io lo uso quotidianamento (knock code) e spero che con un prossimo aggiornamento lo migliorino, quando metto la combinazione velocemente è una festa se funziona... Dopo l'uscita del g3 si spera in un bell'update corposo anche per g2 (nuova optimus ui etc..). La tastiera LG sono stato costretto a toglierla perchè davvero laggosa e scomoda :S, quindi spero venga rimpiazzata da una fatta decentemente.
Ultima modifica di poil2; 08-05-14 alle 22:51
Ragazzi come faccio a capire se il mio e brand o no brand?? La versione software è D80220b-EUR-XX versione 32gb..
Grazie.. Il mio primo Lg e mi trovo un pò spaesato:-DD
Ragazzi come faccio a capire se il mio e brand o no brand?? La versione software è D80220b-EUR-XX versione 32gb..
Grazie.. Il mio primo Lg e mi trovo un pò spaesato:-DD
xyon80 (09-05-14)
Comunque oggi ho provato il knock-code sul G2 mini. Non perde un colpo nemmeno facendo il codice al volo con una mano sola o a mitraglietta. Avrò provato almeno 20 volte di fila e non ha mai e dico MAI sbagliato. Fatto grande, piccolo, al centro, negli angoli... credo che se sul G2 non è preciso sia un problema o di errore di programmazione.
Ultima modifica di 0355; 09-05-14 alle 18:28
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP