Salve sono nuova di qua.. Non so come posso fare per scrivere un post, ma vorrei chiedere come mai il g2 dopo la 4.4.2 ha una durata di batteria nemmeno lontanamente paragonabile a prima..
Salve sono nuova di qua.. Non so come posso fare per scrivere un post, ma vorrei chiedere come mai il g2 dopo la 4.4.2 ha una durata di batteria nemmeno lontanamente paragonabile a prima..
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Grazie mille davvero, ho fatto ciò che mi hai detto. Spero torni normale la batteria perché mi dura benché mezza giornata mentre fino a ieri che lo ho aggiornato andava a bomba per più di una giornata a momenti..
Ciao a tutti, il mio originariamente era brandizzato TIM, ho flashato una rom stock (4.2.2) che è anche l'ultima disponibile con quella release e l'ho pure rootato.
Ora il mio dubbio è : Possibile che non mi arrivi l'aggiornamento per via di quello che vi ho detto ??
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Vorrei fare solo una considerazione... Il mio è Europa e viene Dall' UK ( Regno Unito ). Ebbene ancora nessun aggiornamento..
Un pò mi secca, ma non ho fretta quando arriva arriva, ma un pò mi fà piacere, perchè vuoi vedere che L' ITALIA sempre dietro a tutto, stavolta è considerata prima di altre nazioni !!! ed essere prima del Regno Unito, non mi sembra poco...
Che Google sia Briaco...o forse siamo più forti di quello che si crede ???
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!