Visualizzazione stampabile
-
Salve sono nuova di qua.. Non so come posso fare per scrivere un post, ma vorrei chiedere come mai il g2 dopo la 4.4.2 ha una durata di batteria nemmeno lontanamente paragonabile a prima..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ele90210
Salve sono nuova di qua.. Non so come posso fare per scrivere un post, ma vorrei chiedere come mai il g2 dopo la 4.4.2 ha una durata di batteria nemmeno lontanamente paragonabile a prima..
Va in impostazioni/applicazioni/tutte, trova google play service, cancella cache e dati, riavvia il cell. Comunque dopo l'aggiornamento alla4.4.2 ci vogliono 3-4 giorni per stabilizzare la batteria.
-
Grazie mille davvero, ho fatto ciò che mi hai detto. Spero torni normale la batteria perché mi dura benché mezza giornata mentre fino a ieri che lo ho aggiornato andava a bomba per più di una giornata a momenti..
-
Ciao a tutti, il mio originariamente era brandizzato TIM, ho flashato una rom stock (4.2.2) che è anche l'ultima disponibile con quella release e l'ho pure rootato.
Ora il mio dubbio è : Possibile che non mi arrivi l'aggiornamento per via di quello che vi ho detto ??
-
Vorrei fare solo una considerazione... Il mio è Europa e viene Dall' UK ( Regno Unito ). Ebbene ancora nessun aggiornamento..
Un pò mi secca, ma non ho fretta quando arriva arriva, ma un pò mi fà piacere, perchè vuoi vedere che L' ITALIA sempre dietro a tutto, stavolta è considerata prima di altre nazioni !!! ed essere prima del Regno Unito, non mi sembra poco...
Che Google sia Briaco... rotfl o forse siamo più forti di quello che si crede ???
-
Quote:
Pablo44
Vorrei fare solo una considerazione... Il mio è Europa e viene Dall' UK ( Regno Unito ). Ebbene ancora nessun aggiornamento..
Un pò mi secca, ma non ho fretta quando arriva arriva, ma un pò mi fà piacere, perchè vuoi vedere che L' ITALIA sempre dietro a tutto, stavolta è considerata prima di altre nazioni !!! ed essere prima del Regno Unito, non mi sembra poco...