Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcorn99
Qualcuno di voi lo ha comprato da eglobal? Gli ultimi hanno dicitura NEU ( nord europa,confermato anche dalle istruzioni in svedese e via dicendo) qualcuno sá niente riguardo questi con dicitura NEU.
Già spiegato. G2 NEU è fermo alla 10a, non ha ricevuto nemmeno la 10e. Kitkat è. La 20a e 20b in Italia. Probabilmente ci sarà da aspettare.
-
Quote:
dambro
Cosa é il mobile tool LG? Scusate ho comprato oggi il telefono
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Il sw relativo al telefono, con cui fare varie cosette... http://www.lg.com/it/supporto-mobile/lg-G2#software
-
Quote:
platini
Il sw relativo al telefono, con cui fare varie cosette...
se aggiorno con quel software poi in futuro posso mettere aggiornamenti fota?
conviene passare a 4.4.2?? ho letto molti post dove lamentano problemi con il gps. Ho cambiato telefono proprio per il gps. ora con la 10e il gps va benissimo
-
Quote:
librari
No è che gli italiani sono maniaci dell'aggiornamento, e hanno rotto le palle in massa a lg per questo kk, nel regno unito invece se ne fregano degli aggiornamenti, quindi prima si accontentano i rompipalle poi tutti gli altri in base a quanto hanno scassatorotfl
o_O :cool:
-
Quote:
Alicon
sono riuscito ad aggiornare alla 4.4.2!
ma anche a voi whatsapp adesso sotto il nome del contatto,per visualizzare l'ultimo accesso fa partire lo scorrimento?!
ancora non lo hanno ottimizzato per kitkat?
Sì, scorre.
-
Quote:
LGMobile
o_O :cool:
Quote:
LGMobile
Sì, scorre.
@LGMobile edita il messaggio,fare doppi post è contro il regolamento ....
:cool:
-
Quote:
LGMobile
Sì, scorre.
salve,
cosa mi sa dire a proposito del problema gps dopo l'aggiornamento a 4.4.2 letto qui in questa discussione?
-
Ho trovato una cosa che mi sembra scomoda dopo l'aggiornamento... ho l'impressione che una volta sbloccato il lockscreen ci metta un filino di più a rendere l'interfaccia disponibile. Quel tempo che ci vuole perché i tasti della nav bar "scorrano in su". Sembra che ci voglia un po' di più che in JB.
-
Aggiornato con il tool sembra tutto ok, ma anche a voi la memoria ram occupata é aumentata?
-
Già spiegato... maggior la ram occupata meglio funziona il sistema. Ram non usata = Ram sprecata. Android non è Symbian grazie al cielo.