Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0355
Già spiegato... maggior la ram occupata meglio funziona il sistema. Ram non usata = Ram sprecata. Android non è Symbian grazie al cielo.
Giusto, ma la ram occupata deve esser quella che serve. Se hai un processo inutile in background che ti occupa tutta la ram allora parliamo di ram sprecata anche in questo caso.
Quindi bisognerebbe capire rispetto a JB quale processo occupa piú ram e quale meno.
Questo tanto per fare i pignoli visto che se il terminale va bene che me ne frega della ram usata e non....
-
1 allegato(i)
Salve, un consiglio da i più esperti...:(
ho provato ad aggiornare il mio G2 16 gb Francese sia con Lg Pc suite e sia con Lg support Tool...(via OTA ancora niente)
oltre a impiegarci una 40a di min per scaricare l'aggiornamento(con ADSL 7 mega...:o ), alla fine con entrambi mi ha dato errore installazione...fermandosi al 15%...:(
Quale potrebbe essere la causa della mancata installazione?
Grazie anticipatamente a chi mi supporterà...;)
Allegato 105909
-
Quote:
Capricorno69
ho provato ad aggiornare il mio G2 16 gb Francese sia con Lg Pc suite e sia con Lg support Tool...(via OTA ancora niente)
oltre a impiegarci una 40a di min per scaricare l'aggiornamento(con ADSL 7 mega...:o ), alla fine con entrambi mi ha dato errore installazione...fermandosi al 15%...:(
Allegato 105909
Ciao
Io ho una 7mega e ci ha messo anche il mio una vita e mezza per scaricare ...anche il mio francese.
Una volta scaricato tutto il pacchetto è andato tutto a buon fine.
Hai per caso fattomrootmomaltro ?
- - merge - -
Quote:
Capricorno69
Allegato 105909
Ciao
Io ho una 7mega e ci ha messo anche il mio una vita e mezza per scaricare ...anche il mio francese.
-
EDIT: Ho letto che anche sul nostro G2 verrà implementato il Knock Code :D
Fa sperare bene :p
-
Quote:
MicheleFG
Beh brava Lg, così forse si migliora il Knock Code del port della rom del Pro 2 che funziona solo a schermo acceso.
-
[quote name="MicheleFG" post=5437531]Vedete che ho trovato :D [/url]
Fa sperare bene :p
(Spero di non aver sbagliato postando questo link ;))[/QUOTE]
Sai che ti arriverà un cazziatone dai mod xD vero ? Comunque io preferirei che implementassero il multi window con il prossimo aggiornamento
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
gesu1978
Ciao
No...tutto stock...;)
-
Quote:
federico779
Sai che ti arriverà un cazziatone dai mod xD vero ? Comunque io preferirei che implementassero il multi window con il prossimo aggiornamento
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Noooo non dire così :eek: Lo sapevo che qualcosa sarebbe andato storto :banghead: Vabbe, ormai è andata, chiedo scusa xD
-
Quote:
MicheleFG
Noooo non dire così :eek: Lo sapevo che qualcosa sarebbe andato storto :banghead: Vabbe, ormai è andata, chiedo scusa xD
editate il messaggio e cancellate il link a quel sito
vale anche per federico779, cancella il link dal tuo quote
-
Quote:
garamant
editate il messaggio e cancellate il link a quel sito
vale anche per federico779, cancella il link dal tuo quote
Fatto, ho cancellato il link.. scusate ;)