Ma che ca....alla faccia delle ottimizzazioni! Fortuna che non trova l'aggiornamento a sto punto!
Visualizzazione stampabile
come al solito il telefono ha bisogno di assestarsi come quando si flasha una rom custom, non facciamo allarmismi facili..
visto che non trovo un changelog, e non si sa cosa porti di buono oltre la pagina in più della home... passo e aspetto l'anno prossimo..
ho fatto come mi hai detto, ho installato lg pc suite ma come ultima versione firmware mi propone la 10a... della 10e nessuna traccia... che mi consigliate?
Io ho la 10d Vodafone, che presumo sia identica alla 10e no-brand, e a me la batteria continua ad andare benissimo.
Con la 10e noto una maggiore fluidità e sono cambiate alcune icone. Domani proverò la fotocamera. Qualcuno mi dice come faccio a verificare se il root è ancora funzionante o no??
Scarica Simple Root Checker
[QUOTE=intouch;5000461]Io ho la 10d Vodafone, che presumo sia identica alla 10e no-brand, e a me la batteria continua ad andare benissimo.[/QUOTE
Mi spieghi come hai fatto a passare dalla 10c alla 10d? Il tuo e brand vodafone italiano? Perche il mio sia con lg suite che con lg tool non mi trova l'aggiornamento