Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nussi29
Vedi sopra
Si scusami, non aveva caricato il link. Grazie mille!
Scusami, ma a me non pare quella no-brand ITA, l'ho flashata, ma già che ha i pagamenti tramite NFC sbloccati, mi fa pensare che sia una EUR.
-
Io ho un G2 32GB NEU a cui avevo messo la 10e ITALIA via kdz. LG tool mi ha riconosciuto il telefono come italiano e mi ha scaricato il firmware 20b ITALIA e me lo ha installato. Ora ho la 4.4.2 italiana e confermo che tap&pay (con nfc attivo) è presente nelle impostazioni generali.
-
Quote:
0355
Io ho un G2 32GB NEU a cui avevo messo la 10e ITALIA via kdz. LG tool mi ha riconosciuto il telefono come italiano e mi ha scaricato il firmware 20b ITALIA e me lo ha installato. Ora ho la 4.4.2 italiana e confermo che tap&pay (con nfc attivo) è presente nelle impostazioni generali.
Allora non mi spiego perché non mi da l'aggiornamento, LG tool... Perché il mio è Italia Tim, ho messo la tua stessa ROM e non mi da l'aggiornamento.
-
Quote:
marcofio
Allora non mi spiego perché non mi da l'aggiornamento, LG tool... Perché il mio è Italia Tim, ho messo la tua stessa ROM e non mi da l'aggiornamento.
Non capisco che problema hai ?quale aggiornamento ?devi scaricare quella italia open.
-
Raga ho un problema con la 20b.... l'ho flashata da recovery insieme al boot di savoca e a supersu. ..nessun errore nessun difetto. ..ho fatto tutti i euro del caso...ora a parte i classici problemi riconosciuti ho rilevato due stranezze...la prima che lo smartphone di tanto in tanto si riavvia. ..ma raro diciamo 1 volta ogni due giorni. ..poi l'indicatore h e wifi non mostrano le freccette del traffico dati...devo riavviare e poi ricompaiono. ..e ultima cosa ma non so se sia realmente colpa della ROM. ...l'applicazione quickoffice crasha in circostanze insolite...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Allora, io qualche giorno fa, ho scaricato dal sito che mi hai consigliato tu (è postato pure in qualche guida) la 4.4.2 No-brand ita e l'ho messa. Mi da alcuni problemi, tra cui dei forti fruscii mentre ascolto la musica o quant'altro con gli auricolari.
Ho pensato che fosse la ROM il problema, quindi ho messo l'aggiornamento ...10e 4.2.2, ma non mi da l'aggiornamento la LG.
Vorrei capire come passare alla 4.4.2 senza incorrere nei problemi elencati prima....
-
Marcofio prova a flashare da lgmobile
-
Quote:
oxodi
Marcofio prova a flashare da lgmobile
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ho appena ricontrollato, ma niente.... non riesco a capire se c'è un problema oppure devo semplicemente aspettare.
-
Devi aspettare non ce per tutti i device puoi flasharla a mano con LG supporto tool
-
Quote:
oxodi
Raga ho un problema con la 20b.... l'ho flashata da recovery insieme al boot di savoca e a supersu. ..nessun errore nessun difetto. ..ho fatto tutti i euro del caso...ora a parte i classici problemi riconosciuti ho rilevato due stranezze...la prima che lo smartphone di tanto in tanto si riavvia. ..ma raro diciamo 1 volta ogni due giorni. ..poi l'indicatore h e wifi non mostrano le freccette del traffico dati...devo riavviare e poi ricompaiono. ..e ultima cosa ma non so se sia realmente colpa della ROM. ...l'applicazione quickoffice crasha in circostanze insolite...
Sei nel topic sbagliato,questa domanda la devi fare in S.O.S Modding,comunque mi pare che alla lista delle cose che hai flasciato manchi la baseband kitkat.
Continua di là se vuoi spiegazioni più dettagliate.