Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
mah, basare l'acquisto o meno di un terminale solo in base ad aggiornamenti è un po da stupidi secondo me. Non è mica detto che gli aggiornamenti portano sempre benefici, poi se lo fai giusto per dire: ehi io ho l'ultima versione di android 6.0...
Mi pare che questo LG sia un gran terminale già adesso, quindi sinceramente non mi preoccuperei se uscisse o meno kitkat o altro. Come il mio One, se non esce nessun aggiornamento mica lo vendo, è già ottimo così com'è...
E perché sarebbe da stupidi? Oggi l'hardware è praticamente identico, la differenza fra i produttori si basa tutta su software e assistenza clienti. Anche secondo me il G2 va benissimo (e infatti l'ho chiamato gioiellino), ma ha dei piccoli problemi di gioventù (in primis, il sensore di luminosità) che, una volta eliminati, lo renderanno perfetto. Io ho parlato di KitKat perché LG, forse, ha la possibilità di essere la prima a distribuirlo (dopo Google ovviamente); e questo rappresenterebbe un sicuro vantaggio e per noi e per LG rispetto agli altri competitor.
-
LGMobile, HTC ha dichiarato che KitKat sarà disponibile, per il One, entro 90 giorni.........per il nostro G2 invece? :cool:
*aggiornamento: LGMobile, è vera questa notizia?!?! http://www.androidworld.it/2013/11/0...se-sfr-196121/
-
Quote:
aledam87
E perché sarebbe da stupidi? Oggi l'hardware è praticamente identico, la differenza fra i produttori si basa tutta su software e assistenza clienti. Anche secondo me il G2 va benissimo (e infatti l'ho chiamato gioiellino), ma ha dei piccoli problemi di gioventù (in primis, il sensore di luminosità) che, una volta eliminati, lo renderanno perfetto. Io ho parlato di KitKat perché LG, forse, ha la possibilità di essere la prima a distribuirlo (dopo Google ovviamente); e questo rappresenterebbe un sicuro vantaggio e per noi e per LG rispetto agli altri competitor.
Non è assolutamente vero.La differenza la fanno l'ottimizzazione del software e le feature!E in questo caso LG ci ha azzeccato in pieno!Non abbiamo bisogno di kitekat rotfl per vedere migliorato questo smartphone.Semmai basterebbe qualche minor update per fixare qualche piccolo problemino di gioventù.Per quanto riguarda la facilità di ricevere aggiornamenti in quanto il g2 è simile al nexus 5 non speraci...anche l'optimus g era simile al nexus 4 ma è rimasto alla 4.1.2.E comunque a parte la fotocamera è ancora un ottimo smartphone
-
Quote:
freccia
Non è assolutamente vero.La differenza la fanno l'ottimizzazione del software e le feature!E in questo caso LG ci ha azzeccato in pieno!Non abbiamo bisogno di kitekat rotfl per vedere migliorato questo smartphone.Semmai basterebbe qualche minor update per fixare qualche piccolo problemino di gioventù.Per quanto riguarda la facilità di ricevere aggiornamenti in quanto il g2 è simile al nexus 5 non speraci...anche l'optimus g era simile al nexus 4 ma è rimasto alla 4.1.2.E comunque a parte la fotocamera è ancora un ottimo smartphone
E io che ho detto? Ho parlato anch'io di piccoli bugfix. Android 4.3 o 4.4 sarebbe un plus (rectius, un atto dovuto da LG).
-
Ulteriori suggerimenti:
- Possibilità di deselezionare l'accensione dello schermo quando si riceve un sms
- Ottimizzazione del modem radio (per rendere il segnale più stabile)
-
Io l'ho comprato in Vietnam 1 mese fa e ho gia' ricevuto 2 update. e' un D802 normale il mio sf e' D80210c
-
-
Quote:
Demianz
ma in corea si vende solo il modello f320 o anche il d802?
-
Gironzolando su Google
Ho letto alcuni articoli che parlavano che al 90% avremo l'aggiornamento a 4.4 entro la fine del anno o l'inizio del primo trimestre ;)
Spero che queste notizie siano attendibili :cool:
Sarebbe un peccato, per un mancato aggiornamento all'ultima versione di mamma Google.
-
roll out di kitktat per g2 iniziato in corea! e vai!