Se leggi qui parecchi hanno problemi. Per questo sto aspettando
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se leggi qui parecchi hanno problemi. Per questo sto aspettando
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
se leggi qui tutti scrivono dei propri problemi, di certo se va bene non hanno motivo di mettersi a scrivere :D l'aggiornamento migliora quel poco che era migliorabile, vai tranquillo :D
- - merge - -
se leggi qui tutti scrivono dei propri problemi, di certo se va bene non hanno motivo di mettersi a scrivere :D l'aggiornamento migliora quel poco che era migliorabile, vai tranquillo :D
La gente scrive di problemi inesistenti perché non ha ancora capito come è cambiata la gestione del posizionamento in Kitkat... ora si sceglie se usare solo le reti gsm e wifi (basso consumo), solo il gps (sensori interni) o entrambi (alta precisione). Prima si spegneva il tile del gps o lo si accendeva, adesso se si vuole che, ad esempio, maps rilevi la posizione approssimativa via rete gsm il tile "posizionamento" deve essere attivato anche se si è scelto il metodo "basso consumo" e cioè con gps spento. Viceversa se il tile "posizionamento" è attivo ma il metodo scelto non è "alta precisione" o "sensori interni" il gps sarà spento e quindi non fixerà mai. Se si seleziona tutto correttamente il gps va bene come e più di prima.
Quoto in pieno! Io uso spesso lo smartphone come navigatore e devo dire che dopo aver aggiornato non ho rilevato problemi...anzi! Tutto mi sembra più reattivo e veloce :-)
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
ragazzi
nessuna novità per skygo???
Aggiungo che molti dei problemi segnalati derivano da procedure di aggiornamento errate, o dai mancati wipe pre e post update. Piantiamola di denunciare problemi inesistenti. Ho kk da quasi 2 mesi e non ho mai rilevato nessuno dei problemi blaterati. A meno di alcune app non ancora compatibili con kk, questo update migliora la gestione del telefono e non porta alcun problema.
Il prossimo mese uscirà un nuovo update che tra le altre cose porterà il knock code.
è una caratteristica nota del g2, che se si tiene spento per più di qualche ora perde l'ora e la data del telefono (il cell ha un condensatore limitato, così ho letto in rete, non so se ciò accade con tutti i modelli del g2 o solo con alcuni). per avere sempre data e ora aggiornate alla riaccensione o si tiene sempre attiva la linea dati (o il wi fi, se si sta in casa con router acceso) e nelle impostazioni si tiene l'aggiornamento automatico di data e ora (in modo che il telefono si aggiorni tramite internet), oppure si tiene collegato all'alimentazione mentre è spento (a quel punto si può tenere indifferentemente l'impostazione automatica o manuale dell'aggiornamento)
su questo ho sentito direttamente via chat un tecnico lg, e anche in rete si trovano le faq del sito ufficiale lg http://www.lg.com/it/supporto/aiuto-...-1385739915610. insomma, questo dell'aggiornamento di data e ora non è un bug, semplicemente lo smartphone funziona così. quindi o non lo spegni mai (di notte magari lo metti in modalità aereo), oppure lo spegni e lo lasci collegato all'alimentatore, oppure allo spegnimento ti accerti che la linea dati sia attiva, in modo che alla riaccensione si aggiorni via internet. non ci sono alternative
Novità per la versione NEU. Volevo sapere s'è qualcuno ha avuto l'aggiornamento visto che siamo al 25 marzo