Visualizzazione stampabile
-
Pure a me sto KK non mi convince...
- Prima di tutto ho notato un consumo maggiore della batteria
- Seconda cosa che non mi va giù per niente, è che il servizio bluetooth è costantemente attivo, nonostante il bluetooth sia disattivato
- Bug del Triangolo che informa della connessione persa (risolto, avendo il gestore 3 che non ha il 4G, ho impostato il telefono solo sulla rete WCDMA)
- Segnale più ballerino
I pro son solo:
- Una reattività maggiore nel Knock-On
- Una velocità generale del telefono che è migliorata di un pelo.
Perciò personalmente sconsiglio questo aggiornamento
PS: Ho fatto un Hard-Reset sia prima dell'installazione del pacchetto di installazione, sia dopo averlo installato e il Wakelock del Bluetooth rimane e non mi va proprio giù.
- - merge - -
Pure a me sto KK non mi convince...
- Prima di tutto ho notato un consumo maggiore della batteria
- Seconda cosa che non mi va giù per niente, è che il servizio bluetooth è costantemente attivo, nonostante il bluetooth sia disattivato
- Bug del Triangolo che informa della connessione persa (risolto, avendo il gestore 3 che non ha il 4G, ho impostato il telefono solo sulla rete WCDMA)
- Segnale più ballerino
I pro son solo:
- Una reattività maggiore nel Knock-On
- Una velocità generale del telefono che è migliorata di un pelo.
Perciò personalmente sconsiglio questo aggiornamento
PS: Ho fatto un Hard-Reset sia prima dell'installazione del pacchetto di installazione, sia dopo averlo installato e il Wakelock del Bluetooth rimane e non mi va proprio giù.
-
A me invece con kitkat è migliorato, la batteria mi dura di più e la reattività e velocità del telefono è circa il doppio di prima :D
Difetti non ne ho trovati ;)
Aggiornamento consigliatissimo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
BadCluster
Tralasciando il resto che sono opinioni ( :) ) questo è un bug... se controlli le statistiche con un app di terze parti il bluetooth non comparirà tra i consumi , solo le statistiche di sistema lo segnalano ma in realtà non consuma nulla
Quote:
XxXlorenzoXxX
A me invece con kitkat è migliorato, la batteria mi dura di più e la reattività e velocità del telefono è circa il doppio di prima :D
Mai stato più d accordo
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
quoto anche il mio va benissimo con kk
-
Quote:
edoardomarco
Tralasciando il resto che sono opinioni ( :) ) questo è un bug... se controlli le statistiche con un app di terze parti il bluetooth non comparirà tra i consumi , solo le statistiche di sistema lo segnalano ma in realtà non consuma nulla
- Mi spiace, ma non è vero, ho usato anche Gsam battery monitor (con Root) e il servizio bluetooth c'è, è attivo, e consuma anche il 6% durante tutto l'arco della giornata!
- Beh, non è neppure un opinione il bug del triangolo che avvisa della connessione persa quando in realtà non è vero... ed è fastidioso pure quello!
- Segnale ballerino, si può essere opinabile, ma sotto i miei occhi è pasato da 0 a 5 tacche nel giro di 1 secondo, ero fermo nella stessa posizione!
batteria, verissimo, opinabile, ma io con lo stesso uso mi trovo circa mezz'ora in meno di display acceso in meno.
Calcolate che ho due LG G2, uno bianco e l'altro nero, entrambi da 32GB, uno con Kitkat e l'altro con JB.
-
Quote:
BadCluster
- Mi spiace, ma non è vero, ho usato anche Gsam battery monitor (con Root) e il servizio bluetooth c'è, è attivo, e consuma anche il 6% durante tutto l'arco della giornata!
- Beh, non è neppure un opinione il bug del triangolo che avvisa della connessione persa quando in realtà non è vero... ed è fastidioso pure quello!
- Segnale ballerino, si può essere opinabile, ma sotto i miei occhi è pasato da 0 a 5 tacche nel giro di 1 secondo, ero fermo nella stessa posizione!
batteria, verissimo, opinabile, ma io con lo stesso uso mi trovo circa mezz'ora in meno di display acceso in meno.
Calcolate che ho due LG G2, uno bianco e l'altro nero, entrambi da 32GB, uno con Kitkat e l'altro con JB.
hai usato questa guida di questo forum per flashare kk?
- - merge - -
Quote:
BadCluster
hai usato questa guida di questo forum per flashare kk?
-
Io non l'ho mai vista sta cosa del triangolo... mai fatto una cosa simile. E spessissimo sono in 4g
-
ovviamente quelal a pagamente.sono 4 euro spesi BENISSIMO
Quote:
giannims
Quale sarebbe con precisione la migliore? Ce ne sono diverse sullo store, è free o a pagamento?
-
parliamo di batteria...io con luminosità al 70% con spunta sull'automatico faccio massimo 5 ore scarse..forse meno.wifi quasi sempre attivo tranne la notte...non ho 3g però...non so come siano questi risultati forse è la luminosità troppo elevata o la batteria?
-
Salve a tutti, il mio G2 è tornato dopo due mesi di assistenza per la rottura del vetro e ieri ho deciso di aggiornarlo a kitkat. L'unico problema è che dopo averlo connesso al programma della LG su pc e aver premuto ''controllo aggiornamenti'', usciva un messaggio con scritto ''il dispositivo non è registrato''. Cosa devo fare?