lo aspetto anche io
Visualizzazione stampabile
La ROM è quella ufficiale, cambia solamente il kernel, che è stato modificato per permettere il root e la TWRP, ma è basato su quello stock.
Non sarà un installazione pulita al 100%, ma sicuramente lo è al 99%
In ogni caso, pure io ho fatto i wipe data e oltre a quelli ho pure fatto un Hard Reset, proprio per avere un cellulare pulito al 100% ;) (pure io son un maniaco)
In ogni caso, tutto quello che volete, ma il problema del bluetooth rimane, se non credete a me, fate le vostre prove con GSam Battery monitor e vedrete che il Bluetooth è un wakelock vero e proprio.
- - merge - -
La ROM è quella ufficiale, cambia solamente il kernel, che è stato modificato per permettere il root e la TWRP, ma è basato su quello stock.
Non sarà un installazione pulita al 100%, ma sicuramente lo è al 99%
In ogni caso, pure io ho fatto i wipe data e oltre a quelli ho pure fatto un Hard Reset, proprio per avere un cellulare pulito al 100% ;) (pure io son un maniaco)
In ogni caso, tutto quello che volete, ma il problema del bluetooth rimane, se non credete a me, fate le vostre prove con GSam Battery monitor e vedrete che il Bluetooth è un wakelock vero e proprio.
La rom ufficiale di LG contiene il kernel ufficiale,la recovery stock ect ...
Quella che hai flashato tu è una custom rom,caspita hai flashato uno zip da custom recovery o no?
Non è questone di essere maniaci della pulizia,questo non è il topic del modding,qui si parla di aggiornamenti ufficiali che LG rilascia.
infatti è un parere personale, hai ragione comunque andava specificato :)
io uso gsam e del bluetooth nemmeno l'ombra ecco perche te l'ho detto :) comunque il kernel fa il 70% del telefono, quel "solo " mi sembra riduttivo, e poi un wipe data non è come fare wipe data, dalvik,cache,system,internal storage....ad ogni modo penso che stiamo andando OT un po, erano solo considerazioni buttatte li non volevo generare casini, puo capitare di avere problemi :D
Cmq vi ringrazio per i confronti, così cerco di capire da cosa è causato sto problema.
Ma siete sicuri di non avere un wakelock sul blutooth?, cioè se voi andate a vedere i servizi attivi, non avete il servizio bluetooth attivo?
Tanto per capirci, lo vedete sotto il grafico della carica della batteria o no?
io bluetooth l'ho disattivato
pero' vedo...
Allegato 106453
Guarda, ti dirò di più, siccome tutte le cavolate che installano le varie case, LG, Samsung ect ect, le odio profondamente, ho freezato praticamente tutto quello che non è Android puro tramite Titanum Backup, oltre a questo tramite Gemini App blocco gli avvii automatici del 95% delle App (mi tengo solo quelli di cui ho bisogno delle notifiche).
Perciò in sintesi: Android Beam congelato tramite Titanum backup e NFC spento.
- - merge - -
Guarda, ti dirò di più, siccome tutte le cavolate che installano le varie case, LG, Samsung ect ect, le odio profondamente, ho freezato praticamente tutto quello che non è Android puro tramite Titanum Backup, oltre a questo tramite Gemini App blocco gli avvii automatici del 95% delle App (mi tengo solo quelli di cui ho bisogno delle notifiche).
Perciò in sintesi: Android Beam congelato tramite Titanum backup e NFC spento.