Io ho la 10a no brand europa, nessun aggiornamento.
Visualizzazione stampabile
Io ho la 10a no brand europa, nessun aggiornamento.
Da PC Suite o da OTA? Da OTA non mi trova nulla ma da PC SUITE si
Questo aggiornamento 10e da fare con LG pc suite è solo per i nobrand? Io ho il telefono brandizzato 3 ma non ho ancora provato a collegarlo al pc...
ok adesso provo, sto scaricando lg pc suite, poi vi faccio sapere.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_K4Ozz.jpg
Qui vedo scritto che c'è solo il miglioramento di browser,voglio chiedere a quelli che hanno brand vodafone.Ci sono miglioramenti o peggioramenti di batteria come hanno scritto alcuni,prima di aggiornare voglio sentire le vostre esperienze.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Dal computer "impossibile connettersi al server di aggiornamento. Riprovare più tardi".
Allora, telefono aggiornato alla 10e open germany seguendo la guida riportata nel forum.
Prime impressioni: il telefono sembra più reattivo, il sensore di luminosità funziona meglio in modalità automatica (anche se resta troppo sensibile, ossia la luminosità cambia troppo spesso e lo schermo sembra affetto da sfarfallio), la ricezione è più veloce.
Di contro, sono rimasti i microlag nello scrolling delle applicazioni e del menu impostazioni.
Brand Vodafone: batteria leggermente peggiorata. Credo che passerò a no brand Ita, anche se non ho visto alcuna applicazione vodafone: solo logo all'avvio...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App