Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che prima dell'aggiornamento potevo tirare giù e chiudere la tendina dall'alto ,mentre adesso devo tirarla su per forza dal basso. ..nulla di che.xò. ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
MicheleFG
Comunque, a questo punto vi chiedo (anche se forse è un piccolo OT): Dato che ho il root, mi confermate che devo seguire questa guida per toglierlo prima di fare l'aggiornamento?
https://www.androidiani.com/forum/mo...t-tool-26.html
E poi, consigliate di fare un reset prima e dopo l'aggiornamento, ma servono anche i vari wipe (si possono fare anche da recovery stock, vero? xD)?
Grazie ;)
ho fatto anche io la stessa domanda alcune pagine fa ma non ho ricevuto nessuna risposta....
Avevo chiesto anche se con terminale rooted devo prima togliere il ROOT o meno....
Quote:
MicheleFG
Ragazzi, nessuno mi sa dare qualche consiglio? :(
E poi, un'ultima domanda: Con quella guida che ho linkato, mi viene aggiornato direttamente a KitKat o mi viene semplicemente ripristinato il firmware primario e poi tocca a me aggiornare in seguito? Grazie ancora :)
quella guida l'ho vista pure io e mi sembra che sia solo per un restore...
-
Quote:
maurosio
ho fatto anche io la stessa domanda alcune pagine fa ma non ho ricevuto nessuna risposta....
Avevo chiesto anche se con terminale rooted devo prima togliere il ROOT o meno....
quella guida l'ho vista pure io e mi sembra che sia solo per un restore...
Eh, speriamo che qualcuno esperto ci dia delle risposte certe allora. Sai, con questo gioiellino ho paura di fare tutto :p
-
Quote:
MicheleFG
Ragazzi, nessuno mi sa dare qualche consiglio? :(
E poi, un'ultima domanda: Con quella guida che ho linkato, mi viene aggiornato direttamente a KitKat o mi viene semplicemente ripristinato il firmware primario e poi tocca a me aggiornare in seguito? Grazie ancora :)
Se ho ben capito, questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html ti permette di installare la rom stock che desideri (scaricandola da un link presente nella guida).
Però aspetta conferme :) e nel mentre dacci un'occhiata :)
-
Quote:
matt983
si confermo che nel nuovo aggiornamento della versione canadese è presente il knock code
ottimo, quando vedrò sul sito dei firmware la v20c per un qualche paese europeo la flasherò al volo
-
Quote:
MicheleFG
Raga confermo, è uscito KitKat per i G2 brand 3 :) Mi notifica l'aggiornamento tramite LG PC suite e LG Support Tool, ma tramite OTA ancora niente. Quindi puoi aggiornare tramite i programmi andreflex ;)
Comunque, a questo punto vi chiedo (anche se forse è un piccolo OT): Dato che ho il root, mi confermate che devo seguire questa guida per toglierlo prima di fare l'aggiornamento?
https://www.androidiani.com/forum/mo...t-tool-26.html
E poi, consigliate di fare un reset prima e dopo l'aggiornamento, ma servono anche i vari wipe (si possono fare anche da recovery stock, vero? xD)?
Grazie ;)
Qui sei OT, dovresti porre la domanda su modding, li potresti avere risposte più precise. Da quello che mi ricordo, la discussione a cui rimandi credo non sia più valida. Mi pare di averlo letto nelle ultime pagine di quella discussione. Ce n'è un'altra più aggiornata e funzionante.
In modding è anche spiegato da qualche parte come aggiornare mantenendo il root, sempre che ti interessi, poiché se aggiorni a 442 perdi il root e al momento sembra che non ci siano procedimenti esenti da problemi per rimettere il root su 442
-
Per quale arcano motivo non rilasciano l'ota per gli svizzeri,dato che è uscito ieri?
C'è una regola sulle tempistiche in questi casi?nel senso, primo gg tramite pc e l'ota il secondo o terzo giorno?
Più che altro perché ieri tramite pc si è impallato per un'ora e mezza mentre cercava di eseguire il backup, ho paura che si impalli di nuovo perché è rimasto acceso lo schermo del telefono per due ore di fila col simbolo della manutenzione, si era fatto bello caldo. ..voglio evitare di rovinarlo!
-
Io in 35 minuti ho aggiornato il mio svizzero con Mobile Tool senza impalli.
-
Aggiornato il mio neu in 45 minuti con mobile tool.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
caio86
Per quale arcano motivo non rilasciano l'ota per gli svizzeri,dato che è uscito ieri?
C'è una regola sulle tempistiche in questi casi?nel senso, primo gg tramite pc e l'ota il secondo o terzo giorno?
Più che altro perché ieri tramite pc si è impallato per un'ora e mezza mentre cercava di eseguire il backup, ho paura che si impalli di nuovo perché è rimasto acceso lo schermo del telefono per due ore di fila col simbolo della manutenzione, si era fatto bello caldo. ..voglio evitare di rovinarlo!
Nessuno sa quando,come e perché vengono rilasciati gli aggiornamenti,a parte LG ovviamente.Inutile chiederlo qui.
Hai tenuto ieri il device in quella situazione per 2 ore?