Ho notato che prima dell'aggiornamento potevo tirare giù e chiudere la tendina dall'alto ,mentre adesso devo tirarla su per forza dal basso. ..nulla di che.xò. ..
Ho notato che prima dell'aggiornamento potevo tirare giù e chiudere la tendina dall'alto ,mentre adesso devo tirarla su per forza dal basso. ..nulla di che.xò. ..
ho fatto anche io la stessa domanda alcune pagine fa ma non ho ricevuto nessuna risposta....
Avevo chiesto anche se con terminale rooted devo prima togliere il ROOT o meno....
quella guida l'ho vista pure io e mi sembra che sia solo per un restore...
MicheleFG (29-03-14)
Se ho ben capito, questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html ti permette di installare la rom stock che desideri (scaricandola da un link presente nella guida).
Però aspetta confermee nel mentre dacci un'occhiata
![]()
MicheleFG (29-03-14)
Qui sei OT, dovresti porre la domanda su modding, li potresti avere risposte più precise. Da quello che mi ricordo, la discussione a cui rimandi credo non sia più valida. Mi pare di averlo letto nelle ultime pagine di quella discussione. Ce n'è un'altra più aggiornata e funzionante.
In modding è anche spiegato da qualche parte come aggiornare mantenendo il root, sempre che ti interessi, poiché se aggiorni a 442 perdi il root e al momento sembra che non ci siano procedimenti esenti da problemi per rimettere il root su 442
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
MicheleFG (29-03-14)
Per quale arcano motivo non rilasciano l'ota per gli svizzeri,dato che è uscito ieri?
C'è una regola sulle tempistiche in questi casi?nel senso, primo gg tramite pc e l'ota il secondo o terzo giorno?
Più che altro perché ieri tramite pc si è impallato per un'ora e mezza mentre cercava di eseguire il backup, ho paura che si impalli di nuovo perché è rimasto acceso lo schermo del telefono per due ore di fila col simbolo della manutenzione, si era fatto bello caldo. ..voglio evitare di rovinarlo!
Io in 35 minuti ho aggiornato il mio svizzero con Mobile Tool senza impalli.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360