CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 291 primaprima ... 117167207215216217218219227267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho notato che prima dell'aggiornamento potevo tirare giù e chiudere la tendina dall'alto ,mentre adesso devo tirarla su per forza dal basso. ..nulla di che.xò. ..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Comunque, a questo punto vi chiedo (anche se forse è un piccolo OT): Dato che ho il root, mi confermate che devo seguire questa guida per toglierlo prima di fare l'aggiornamento? https://www.androidiani.com/forum/mo...t-tool-26.html
    E poi, consigliate di fare un reset prima e dopo l'aggiornamento, ma servono anche i vari wipe (si possono fare anche da recovery stock, vero? xD)?
    Grazie
    ho fatto anche io la stessa domanda alcune pagine fa ma non ho ricevuto nessuna risposta....

Avevo chiesto anche se con terminale rooted devo prima togliere il ROOT o meno....

Ragazzi, nessuno mi sa dare qualche consiglio?
    E poi, un'ultima domanda: Con quella guida che ho linkato, mi viene aggiornato direttamente a KitKat o mi viene semplicemente ripristinato il firmware primario e poi tocca a me aggiornare in seguito? Grazie ancora
    quella guida l'ho vista pure io e mi sembra che sia solo per un restore...

4. Il seguente Utente ha ringraziato maurosio per il post:

MicheleFG (29-03-14)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurosio Visualizza il messaggio
    ho fatto anche io la stessa domanda alcune pagine fa ma non ho ricevuto nessuna risposta....

Avevo chiesto anche se con terminale rooted devo prima togliere il ROOT o meno....

quella guida l'ho vista pure io e mi sembra che sia solo per un restore...
    Eh, speriamo che qualcuno esperto ci dia delle risposte certe allora. Sai, con questo gioiellino ho paura di fare tutto

Senior Droid L'avatar di fivealex

Smartphone
    Samsung S6

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ragazzi, nessuno mi sa dare qualche consiglio?
    E poi, un'ultima domanda: Con quella guida che ho linkato, mi viene aggiornato direttamente a KitKat o mi viene semplicemente ripristinato il firmware primario e poi tocca a me aggiornare in seguito? Grazie ancora
    Se ho ben capito, questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html ti permette di installare la rom stock che desideri (scaricandola da un link presente nella guida).
    Però aspetta conferme e nel mentre dacci un'occhiata

7. Il seguente Utente ha ringraziato fivealex per il post:

MicheleFG (29-03-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt983 Visualizza il messaggio
    si confermo che nel nuovo aggiornamento della versione canadese è presente il knock code
    ottimo, quando vedrò sul sito dei firmware la v20c per un qualche paese europeo la flasherò al volo

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Raga confermo, è uscito KitKat per i G2 brand 3 Mi notifica l'aggiornamento tramite LG PC suite e LG Support Tool, ma tramite OTA ancora niente. Quindi puoi aggiornare tramite i programmi andreflex
    Comunque, a questo punto vi chiedo (anche se forse è un piccolo OT): Dato che ho il root, mi confermate che devo seguire questa guida per toglierlo prima di fare l'aggiornamento? https://www.androidiani.com/forum/mo...t-tool-26.html
    E poi, consigliate di fare un reset prima e dopo l'aggiornamento, ma servono anche i vari wipe (si possono fare anche da recovery stock, vero? xD)?
    Grazie
    Qui sei OT, dovresti porre la domanda su modding, li potresti avere risposte più precise. Da quello che mi ricordo, la discussione a cui rimandi credo non sia più valida. Mi pare di averlo letto nelle ultime pagine di quella discussione. Ce n'è un'altra più aggiornata e funzionante.
    In modding è anche spiegato da qualche parte come aggiornare mantenendo il root, sempre che ti interessi, poiché se aggiorni a 442 perdi il root e al momento sembra che non ci siano procedimenti esenti da problemi per rimettere il root su 442
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

10. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

MicheleFG (29-03-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Per quale arcano motivo non rilasciano l'ota per gli svizzeri,dato che è uscito ieri?
    C'è una regola sulle tempistiche in questi casi?nel senso, primo gg tramite pc e l'ota il secondo o terzo giorno?
    Più che altro perché ieri tramite pc si è impallato per un'ora e mezza mentre cercava di eseguire il backup, ho paura che si impalli di nuovo perché è rimasto acceso lo schermo del telefono per due ore di fila col simbolo della manutenzione, si era fatto bello caldo. ..voglio evitare di rovinarlo!

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Io in 35 minuti ho aggiornato il mio svizzero con Mobile Tool senza impalli.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Androidiano

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Aggiornato il mio neu in 45 minuti con mobile tool.

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Per quale arcano motivo non rilasciano l'ota per gli svizzeri,dato che è uscito ieri?
    C'è una regola sulle tempistiche in questi casi?nel senso, primo gg tramite pc e l'ota il secondo o terzo giorno?
    Più che altro perché ieri tramite pc si è impallato per un'ora e mezza mentre cercava di eseguire il backup, ho paura che si impalli di nuovo perché è rimasto acceso lo schermo del telefono per due ore di fila col simbolo della manutenzione, si era fatto bello caldo. ..voglio evitare di rovinarlo!

Nessuno sa quando,come e perché vengono rilasciati gli aggiornamenti,a parte LG ovviamente.Inutile chiederlo qui.

Hai tenuto ieri il device in quella situazione per 2 ore?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 217 di 291 primaprima ... 117167207215216217218219227267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio