Non credo, se vuole passare a KK sarà ancora con JB...
Non credo, se vuole passare a KK sarà ancora con JB...
no ho ancora jb, il root l'avevo fatto seguendo una procedura trovata in rete
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
teoricamente doveva essere un sistema collaudato:-( però teoricamente con la procedura di ripristino posso mettere direttamente KK no?
Io ho aggiornato e non sono soddisfatto. Ho fatto i wipe-update-wipe ma sto riscontrando diversi problemi. 1) la batteria dura di meno (sono al terzo ciclo) ma con 2 ore scarse di schermo e senza giochi arrivo scarso a fine giornata. Prima facevo 39 ore con 4 ore di schermo! 2) il triangolino del roaming appare continuamente quando switcha da 4g a 3g (ho la 3) anche se non va in roaming. 3) l'audio con collegamento Bluetooth allo stereo della macchina é peggiorato e spesso si sentono fruscii sopratutto con spotify (devo verificare tramite cuffie). Oggi provo a aggiornare manualmente e rifaccio i wipe sperando di risolvere almeno parzialmente.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di pier81; 01-04-14 alle 10:34
Anche se smanettone sono prudente come te, e come te ho letto dei vari problemi avuti dagli utenti all'aggiornamento che consiglierebbero di attendere prudentemente.
Sulla carta è la scelta più giusta. Pur affermandolo, sono tra quelli che non ha resistito al prurito e ha aggiornato il 2o giorno in una manciata di minuti tramite LG Mobile Support Tool:
dei lamentati problemi non ne avuto nemmeno uno e quello che credevo fosse un difetto, cioè l'elevato assorbimento del bluetooth, è un falso problema peraltro ingigantito dalla mancanza di "rodaggio" delle statistiche della batteria che non possono essere resettate se non con root, ma che in qualche giorno dovrebbero andare a posto da sole.
A posteriori non rilevo - sinceramente - i vantaggi decantati dagli utenti, perlomeno a valori umanamente percettibili, strumentalmente forse. E' migliorato il tot-toc che apre/chiude senza esitazioni con due tocchi, comunque io m'ero abituato a darne tre e si apriva sempre e comunque. Non utilizzo il bluetooth sull'audio, quindi non so se funzionava meglio con JB anziché con KK.
Forse è migliorata la velocità di messa a fuoco e scatto nella fotocamera in situazioni limite, ma 3 decimi di secondo in meno, o giù di lì non è che siano stravolgenti, anche perché di foto tirate al limite se ne fanno poche. Quindi i miglioramenti ci saranno pure stati, ma sono impercettibili nell'uso comune. Le foto al buio, anche se con flash sono sempre e comunque leggermente fuori fuoco.
A mio parere le strade sono sempre due, rimanere al 4.2.2 che comunque garantisce un funzionamento accettabile, oppure aggiornare subito o tra un pò (poco cambia), ma senza attendersi stravolgimenti. Eventuali patch che si rendessero necessarie verranno rilasciate in corsa. In ogni caso a tornare indietro ci vuole poco... Io credo che quanto si legge vada sempre filtrato con la propria testa....
Ultima modifica di kRel; 01-04-14 alle 11:36
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
ho effettuato aggiornamento ieri del mio lg g2 32gb versione tedesca. sorpresa negativa.... ma le modalità fotocamera belle che c'erano prima le hanno tolte? tipo scatto in movimento, elimina l'intruso, multiscatto.... che fanno peggiorano invece di migliorare? qualcuno ne sa qualcosa? grz