Figurati, volevo sapere solo se c'era una regola...cmq si.... pc suite ha rilevato l'aggiornamento, ho scelto "esegui backup prima di aggiornare"
È partita la barra subito al 34 %, poi non ha più fatto niente...il display del cel è rimasto acceso per due ore di fila a luminosità sparata...solo avevo paura di toccarlo xke c'era scritto di non rimuovere l'usb, se facevo danni non sapevo metterci le mani...
Ho capito che si era impallato del tutto tutto quando,spegnendo il pc, il telefono è rimasto acceso sull' icona della manutenzione...
A quel punto,ho staccato il filo e tenuto premuto l'accensione finché non si è riavviato. ...fortunatamente si è riavviato normalmente ed è tutto ok,ma adesso sono un Po restio a riprovare 😁
In più,non ho capito per quale arcano motivo pc tools da un gg all'altro ha sostituito tutte le lettere con dei punti di domanda. ...e adesso non si capisce più cosa si deve premere! Mah!
ciao come faccio a scaricare gli aggiornamenti con pc suite sul g2 ,lo collegato ma la stringa scarica aggiornamenti su pc suite e ' in grigio e non posso accedervi??grazie
Prova con mobile tool.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Salve ragazzi, una domanda: la Tim ha aggiornato a Kit Kat i suoi G2?
Grazie
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
No niente ancora...
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.