Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Qui sei OT, dovresti porre la domanda su modding, li potresti avere risposte più precise. Da quello che mi ricordo, la discussione a cui rimandi credo non sia più valida. Mi pare di averlo letto nelle ultime pagine di quella discussione. Ce n'è un'altra più aggiornata e funzionante.
In modding è anche spiegato da qualche parte come aggiornare mantenendo il root, sempre che ti interessi, poiché se aggiorni a 442 perdi il root e al momento sembra che non ci siano procedimenti esenti da problemi per rimettere il root su 442
Okok grazie, allora magari continuo di la ;)
-
Quote:
DiNG0
Nessuno sa quando,come e perché vengono rilasciati gli aggiornamenti,a parte LG ovviamente.Inutile chiederlo qui.
Hai tenuto ieri il device in quella situazione per 2 ore?
Figurati, volevo sapere solo se c'era una regola...cmq si.... pc suite ha rilevato l'aggiornamento, ho scelto "esegui backup prima di aggiornare"
È partita la barra subito al 34 %, poi non ha più fatto niente...il display del cel è rimasto acceso per due ore di fila a luminosità sparata...solo avevo paura di toccarlo xke c'era scritto di non rimuovere l'usb, se facevo danni non sapevo metterci le mani...
-
Quote:
caio86
Figurati, volevo sapere solo se c'era una regola...cmq si.... pc suite ha rilevato l'aggiornamento, ho scelto "esegui backup prima di aggiornare"
È partita la barra subito al 34 %, poi non ha più fatto niente...il display del cel è rimasto acceso per due ore di fila a luminosità sparata...solo avevo paura di toccarlo xke c'era scritto di non rimuovere l'usb, se facevo danni non sapevo metterci le mani...
Occhio che così i display saltano ...
-
Quote:
caio86
Si ma poi che e' successo ?
-
Quote:
platini
Si ma poi che e' successo ?
Ho capito che si era impallato del tutto tutto quando,spegnendo il pc, il telefono è rimasto acceso sull' icona della manutenzione...
A quel punto,ho staccato il filo e tenuto premuto l'accensione finché non si è riavviato. ...fortunatamente si è riavviato normalmente ed è tutto ok,ma adesso sono un Po restio a riprovare 😁
In più,non ho capito per quale arcano motivo pc tools da un gg all'altro ha sostituito tutte le lettere con dei punti di domanda. ...e adesso non si capisce più cosa si deve premere! Mah!
-
ciao come faccio a scaricare gli aggiornamenti con pc suite sul g2 ,lo collegato ma la stringa scarica aggiornamenti su pc suite e ' in grigio e non posso accedervi??grazie
-
-
Salve ragazzi, una domanda: la Tim ha aggiornato a Kit Kat i suoi G2?
Grazie
-
-
Quote:
marcofio
No niente ancora...
Ah okok.
E per quanto riguarda la personalizzazione Tim su JB è invasiva?