CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 291 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    78
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Io non l'ho mai vista sta cosa del triangolo... mai fatto una cosa simile. E spessissimo sono in 4g
    non e' che quel triangolo viene perche' manca appunto la copertura 4g in un certo luogo ?

  2.  
  3. #2072
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    treviso
    Messaggi
    86
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannims Visualizza il messaggio
    Scusate, a proposito della tastiera, voi quale usate? La swiftkey E' più veloce?
    Non credo esista tastiera più veloce della SwiftKey ;-) cmq, ultimamente è peggiorata con la predizione, imho...

  4. #2073
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gennars99 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il mio G2 è tornato dopo due mesi di assistenza per la rottura del vetro e ieri ho deciso di aggiornarlo a kitkat. L'unico problema è che dopo averlo connesso al programma della LG su pc e aver premuto ''controllo aggiornamenti'', usciva un messaggio con scritto ''il dispositivo non è registrato''. Cosa devo fare?
    Riprova, succede.

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Claus7206 per il post:

    Gennars99 (27-03-14)

  6. #2074
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo2014 Visualizza il messaggio
    non e' che quel triangolo viene perche' manca appunto la copertura 4g in un certo luogo ?
    No no è un problema diffuso, tant'è ce H3G non ha connessioni 4G.

    Inoltre quello nero che ha Jelly bean con settaggio in automatico (compreso il 4G) non ha mai dato sto problema (e neache quello bianco prima di fare upgrade a KK)

    Ho seguito la guida quella che dice mantenere il root e recovery.
    Ultima modifica di BadCluster; 27-03-14 alle 15:11

  7. #2075
    Androidiano L'avatar di rockamezzanotte


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Puoi mettere il link? Io ho la 4.2.2 svizzero

  8. #2076
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gennars99 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il mio G2 è tornato dopo due mesi di assistenza per la rottura del vetro e ieri ho deciso di aggiornarlo a kitkat. L'unico problema è che dopo averlo connesso al programma della LG su pc e aver premuto ''controllo aggiornamenti'', usciva un messaggio con scritto ''il dispositivo non è registrato''. Cosa devo fare?
    Controlla dentro a impostazioni di sistema-> Generali -> info sul telefono -> stato, se hai il numero di imei, altrimenti è possibile che ti abbiano un pò sputtanato la partizione EFS

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da rockamezzanotte Visualizza il messaggio
    Puoi mettere il link? Io ho la 4.2.2 svizzero
    ho appena modificato il messaggio mettendo il link

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BadCluster per il post:

    Gennars99 (27-03-14)

  10. #2077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Ho un LG g2 di origine neu North europe, volevo sapere quando sará disponibile l' aggiornamento kit kat

  11. #2078
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Stiamo tutti aspettando... ma oggi LG non ha rilasciato per nessun paese? mi smebra di no... di solito era intorno alle 15..

    Quote Originariamente inviato da singh96 Visualizza il messaggio
    Salve. Ho un LG g2 di origine neu North europe, volevo sapere quando sará disponibile l' aggiornamento kit kat

  12. #2079
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    No no è un problema diffuso, tant'è ce H3G non ha connessioni 4G.

    Inoltre quello nero che ha Jelly bean con settaggio in automatico (compreso il 4G) non ha mai dato sto problema

    Ho seguito la guida quella che dice mantenere il root e recovery.
    allora non hai kk stock al 100%: quando flashi lo zip di savoca in realtà è come se flashassi un kernel diverso.. infatti su kitkat completamente stock non sono ancora disponibili ne root ne tantomeno la recovery... sostanzialmente l'installazione non è delle piu pulite in questo modo, o perlomeno anche se hai fatto i reset non abbiamo proprio le stesse cose nel telefono, ecco forse a cosa può essere dovuto il fatto che non abbiamo i tuoi problemi ( non dico tanto quelli del triangolo ma per lo piu quelli della batteria)...
    Io penso che l'aggiornamento vada fatto rasando a zero tutto e reinstallando tutto da 0, altrimenti non si puo mai sapere se eventuali problemi sono del sistema o dell'aggiornamento sporco o che. Io ad esempio ho fatto come sempre tutti i wipe disponibili nella mia recovery ( cosa come saprai molto differente dal reset) e poi ho flashato con kdz; su qualsiasi aggiornamento flashato, anche su altri terminali, non ho mai avuto problemi... ora io sarò esagerato nella pulizia, fattosta che funziona tant'è che non ho nessuno dei tuoi problemi e reputo questo aggiornamento fantastico...

  13. #2080
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    No no è un problema diffuso, tant'è ce H3G non ha connessioni 4G.

    Inoltre quello nero che ha Jelly bean con settaggio in automatico (compreso il 4G) non ha mai dato sto problema (e neache quello bianco prima di fare upgrade a KK)

    Ho seguito la guida quella che dice mantenere il root e recovery.

    Hai evidentemente installato una custom rom,non LG KITKAT ...

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    allora non hai kk stock al 100%: quando flashi lo zip di savoca in realtà è come se flashassi un kernel diverso.. infatti su kitkat completamente stock non sono ancora disponibili ne root ne tantomeno la recovery... sostanzialmente l'installazione non è delle piu pulite in questo modo, o perlomeno anche se hai fatto i reset non abbiamo proprio le stesse cose nel telefono, ecco forse a cosa può essere dovuto il fatto che non abbiamo i tuoi problemi ( non dico tanto quelli del triangolo ma per lo piu quelli della batteria)...
    Io penso che l'aggiornamento vada fatto rasando a zero tutto e reinstallando tutto da 0, altrimenti non si puo mai sapere se eventuali problemi sono del sistema o dell'aggiornamento sporco o che. Io ad esempio ho fatto come sempre tutti i wipe disponibili nella mia recovery ( cosa come saprai molto differente dal reset) e poi ho flashato con kdz; su qualsiasi aggiornamento flashato, anche su altri terminali, non ho mai avuto problemi... ora io sarò esagerato nella pulizia, fattosta che funziona tant'è che non ho nessuno dei tuoi problemi e reputo questo aggiornamento fantastico...

    Le pratiche che suggerisci non mi pare che LG le indichi per aggiornare i sui dispositivi stock.Le tue sono considerazioni condivisibili se parti da un terminale su cui è stato fatto modding,negli altri casi è sempre meglio agire via OTA o dai tools ufficiali che LG consiglia.Questa cosa credo sia doveroso spiegarla per non far incappare in fraintendimenti gli utenti.

    Il kernel modificato da savoca è ovvio che è un custom kernel ....
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 208 di 291 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy