Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intouch
No. Batteria identica.
In compenso mi sono appena accorto che hanno inserito una cartella di link sponsorizzati nei preferiti di Chrome che non riesco a rimuovere.
Inizio ad innervosirmi.
Mi sembrano un po tanti i 112 MB per migliorare "solo" il browser ,che a dire il vero non mi dava fastidio ,boh.Ragazzi avete dei miglioramenti di rete ,autofocus piu rapido ,scomparsa dei lag quando stai in rubrica ?Altrimenti questo aggiornamento è stato inutile .Allora?
-
la rete pare piu stabile (non l'ho ancora messo eh, parlo per sentito dire) ma il resto è rimasto tutto. La rete sembra piu stabile, qualcuno dice "piu reattivo", ma soprattutto sistemato il sensore di luminosità pigro, anche se dicono che è ancora troppo reattivo e quindi i cambiamenti di luce sono repentini!
-
Quote:
Originariamente inviato da Verro
la rete pare piu stabile (non l'ho ancora messo eh, parlo per sentito dire) ma il resto è rimasto tutto. La rete sembra piu stabile, qualcuno dice "piu reattivo", ma soprattutto sistemato il sensore di luminosità pigro, anche se dicono che è ancora troppo reattivo e quindi i cambiamenti di luce sono repentini!
Aggiornato un ora fa e non ho notato miglioramenti di rete ,unica cosa migliorata che ho notato è stato realmente il browser e la pagina in più.Saprò dire di più fra un paio di giorni,ma non credo che ci saranno.Quello che dovevano migliorare non l'hanno fatto.(in rubrica ci sono sempre lag,autofocus lentissimo e mi sembra pure una presa in giro mettere video promozione delle foto co stabilizzatore ottico OIS e delle foto perfette in movimento e in realtà in macchina durante il moto non riesce a mettere a fuoco,comunque spero che riusciremo con il kit kat a vedere sparire questi bug.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Con root e twrp l'aggiornamento di oggi mi ha inchiodato il cell. Per fortuna entrava in loop in recovery ed ho trovato i comandi per farlo ripartire
-
a me va tutto meglio di prima, browser, luminosità automatica e knock on..
-
Arrivata l'OTA stamattina, 65MB per il mio italiano con ROM 10a
Aggiornato ora(10e), ROOT rimasto! :D
-
Io ho fatto root con il metodo The Cube.
Clicko per avviare l'aggiornamento, il telefono si riavvia, dopo qualche secondo esce la scritta "error" seguita da un numero in esadecimale, dopodiché il telefono si è avviato ed è comparso un popup che mi ha detto che il dispositivo è sospettato di essere rootato, quindi gli aggiornamenti non sono disponibili :p
-
Anche a me mi ha segnato update 10e di 65mb con miglioramenti browser. Ma non lo faccio..
-
Fallo, migliorato tantissimo. Non è solo il browser ovviamente! ;)
(manco su PC occupa così tanto)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aryan
Fallo, migliorato tantissimo. Non è solo il browser ovviamente! ;)
(manco su PC occupa così tanto)
In cosa?io lo sto usando da 1 giorno e non noto altri miglioramenti oltre al browser ,che gia andava bene.Luminosità automatica mi sembra la stessa ,knock on pure,quei lag in generale ogni tanto ci sono ,autofocus sempre lentissimo,audio piu forte di volume nemmeno ,batteria gia era ottima e per ora non noto differenze.Quindi a cosa è servito ,mah.