Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente almeno la gestione del 4g nel menu standard... già solo per quello vale la pena aggiornare
-
Appunto solo questa é la convenienza, e non é poco
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quindi se nella vostra zona non c'è il 4 g non serve aggiornarla o mi sbaglio
-
Ma a me Bella v10a so può già selezionare 4 g in reti... a voi no? Ma quindi noi possiamo flashare firmware Italy sul nostro europe?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Forse dipende dalla scheda e dalla rete.
-
Ciao io ho una versione che non riesco a trovarla nella lista di firmware.. O meglio la versione si 10e e questo euro xx che non capisco.. Per il resto la basehand va bene o meglio cambiarla? img.tapatalk.com/d/14/02/04/ga7evaqe.jpg
-
Beh mo si che sono impaziente di ricevere la 4.4.2! Leggete QUI ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
Beh mo si che sono impaziente di ricevere la 4.4.2! Leggete
QUI ragazzi
Per il momento meglio la dalvik come macchina virtuale ... ART non viene digerito molto bene da diverse app.
-
Quote:
whatiaas
Per il momento meglio la dalvik come macchina virtuale ... ART non viene digerito molto bene da diverse app.
Guarda hai ragiobe, all inizio art era incompatibile con molte, tra cui alcune del calibro whatsapp o Titanium backup.. ma le app più usate sono quelle solitamente con i team più grandi quindi hanno risolto velocemente il problema. . All inizio nemmeno io lo usavo ma dopo qualche tempo le incompatibilità si sono pian piano ridotte a quelle app che sono meno usate quindi gli svantaggi sono spariti praticamente
-
toilbar
Quote:
iSTE983
Anche a me la status bar (dove si trovano le tacche dei segnali di rete e wifi) rimane grigiastra/trasparente con immagini scaricate, ma non con quelle originali.
Comunque dopo "appena" 5 ore, aggiornato alla 10e, e (vista l'ora) ho solo potuto notare una pagina in più dove venivano presentate/collegate le qualità/novità del nostro G2 :)
Ciao ho letto il problema risolto ho creato un tema che risolve la situazione. Inposti il wallpaper e poi carichi il teme e x magia la status bar diventa trsparente ciao
-
Postalo così ne potremm9 volgere tutti,
-
Quote:
Abrax
Postalo così ne potremm9 volgere tutti,
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quando torno a casa
-
Quote:
nellinodj
Quando torno a casa
Per favore posta tutto per bene...sta status bar grigiastra la ODIOO.
Creare un tema? E come si fà?
Una volta fatto...come si installa?
Dai posta posta posta
-
Ma scusate... io ho la 10e italiana e prima avevo la 10a open europe e la barra di stato (quella in alto che si può tirare giù, per intenderci) è ed è sempre stata trasparente... diventa grigia quando la trascini ma "a riposo" è trasparente.
-
-
attenzione:
Non è permesso fare pubblicità o altro a siti/forum con iscrizione a pagamento e/o invito.
Post cancellati.
Per stavolta verrà chiuso un occhio e non verrà sanzionato nessuno ma in caso si verifichino ancora episodi del genere verrà chiesto direttamente il ban dell'utente.
la discussione rimane chiusa fino a stasera per fare in modo che l'avviso venga letta dagli utenti.
buon proseguimento
P.S.
anche il tono e il linguaggio in questo caso non erano consoni.
-
-
-
scusate io non riesco a capire perche il mio lg g2 ha la versione 10b che non c'è su sul lg-firmware list nella sezione italy pur avendolo preso in italia con la tre
-
Perché anche se l'hai preso in italia, non é una versione Italiana, devi vedere la sigla di provenienza sulla scatola
-
-
-
Ok grazie. Lo sarà a breve secondo te? sono un po' noob nel modding.
-
Dopo aver tolto il brand, se ad un successivo aggiornamento non uso più la procedura con il file kdz tramite R& D tool, ma con ota il cellulare mi può andare in brick?
-
Non riesco a scaricare il file TOT... arrivo al 4% e il download si resetta e riparte da zero.
-
Quote:
supermeganano
scusate io non riesco a capire perche il mio lg g2 ha la versione 10b che non c'è su sul lg-firmware list nella sezione italy pur avendolo preso in italia con la tre
Per la versione con brand tre è l'ultimo aggiornamento...i brandizzati hanno la lettera finale diversa rispetto ai no brand...in pratica è uguale alla 10e no brand con l'aggiunta delle personalizzazioni della tre come le app e la bootanimation...
-
Quote:
checco1926
ciao salvatore , benvenuto nel forum ;)
semplicemente, dopo che hai root fatto e custom recovery puoi flashare tranquillamente un modem o radio per il tuo g2, io ho montato la 80210b europa come radio e mi sto trovando bene, con operatore wind zona napoli e d'intorni...
per il resto se hai dubbi ho consigli ti invito a vedere i tropic che ci sono in sezioni ;)
seno' qua usciamo fuori tema ;)
scusate ho cercato di flashare il file zip 80210b europa ma il flash non va a buon fine,mi potreste dare la guida da seguire?grazie!
-
Quote:
DaniloLGG2
Se potete aiutarmi volevo un'informazione, io ho un g2 europa, non ho ancora capito se è brandizzato, avevo la 810a, ora collego il tel con lg support toll e verificando se ci fossero nuovi aggiornamenti mi da come nuovo aggiornamento disponibile 810c, lo scarico ed ora ho il tel che quando lo accendo e quando lo spengo mi da il logo vodafone, cosa vuol dire?
Che è brandizzato vodafone?
Ora sto facendo il ripristino alla 810a....aiutatemi per favore!
Anche io... stessa situazione :bd: acquistato con garanzia europa (se posso scrivo il sito) cosa può mai essere???
como posso verificare che sia davvero EUR per poter godere dell'assistenza LG in italia?
EDIT: mi sono appena accorto che Asphalt 8 non me lo fa installare dicendomi che non è compatibile col dispositivo... -.-
-
Riformulato la domanda:qualcuno mi dice come flash are il file zip 80210b europa?grazie!
-
-
Quote:
lollamelo
Novità su kitkat?
No.....................
-
Quote:
Publio41
Riformulato la domanda:qualcuno mi dice come flash are il file zip 80210b europa?grazie!
Seguendo la guida che trovi nella sezione modding: https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
-
Quote:
aledam87
@aledam87 io non devo ripristinare la ROM ma flashare il file zip di cui sopra che serve per una maggiore ricezione
-
Quote:
Publio41
@aledam87 io non devo ripristinare la ROM ma flashare il file zip di cui sopra che serve per una maggiore ricezione
Per il flash del modem radio, devi anzitutto avere root e recovery modificata (ti consiglio la twrp); successivamente devi copiare il file zip sul telefono e riavviare il cell in recovery (puoi installare l'app fastboot per riavviarlo in questa modalità); infine, installi il modem (il file zip) dalla recovery.
-
Quote:
xpman
Quote Originariamente inviato da DaniloLGG2
Se potete aiutarmi volevo un'informazione, io ho un g2 europa, non ho ancora capito se è brandizzato, avevo la 810a, ora collego il tel con lg support toll e verificando se ci fossero nuovi aggiornamenti mi da come nuovo aggiornamento disponibile 810c, lo scarico ed ora ho il tel che quando lo accendo e quando lo spengo mi da il logo vodafone, cosa vuol dire?
Che è brandizzato vodafone?
Ora sto facendo il ripristino alla 810a....aiutatemi per favore!
Anche io... stessa situazione :bd: acquistato con garanzia europa (se posso scrivo il sito) cosa può mai essere???
como posso verificare che sia davvero EUR per poter godere dell'assistenza LG in italia?
EDIT: mi sono appena accorto che Asphalt 8 non me lo fa installare dicendomi che non è compatibile col dispositivo... -.-
Chiedo scusa ma nessuno ha qualche idea in merito?
-
Per asphalt 8 il gioco sicuramente non é originale e devi cercarti apk compatibile col nostro disposutivo oppure te lo compri.Gli apk x i giochi non sono tutti gli stessi
-
Quote:
Abrax
Per asphalt 8 il gioco sicuramente non é originale e devi cercarti apk compatibile col nostro disposutivo oppure te lo compri.Gli apk x i giochi non sono tutti gli stessi
nonono ma l'errore me lo da dal play store (dove tra l'altro è gratuito)
-
Quote:
xpman
nonono ma l'errore me lo da dal play store (dove tra l'altro è gratuito)
Si purtroppo anche a me lo da non compatibile, anche se ho letto alcune recensioni degli utenti, quindi penso funzionava, assurdo che non è compatibile con un telefono come il G2.
-
Asphalt 8 è GRATUITO e funziona benissimo sul mio Nexus 7 e funzionava sul mio vecchio Galaxy Nexus. Non lo da compatibile sicuramente per la versione giurassica di Android che ha sto telefono...
-
Quote:
aryan
Asphalt 8 è GRATUITO e funziona benissimo sul mio Nexus 7 e funzionava sul mio vecchio Galaxy Nexus. Non lo da compatibile sicuramente per la versione giurassica di Android che ha sto telefono...
Giurassica.... 4.2.2 è giurassica?!?!?!?!?!?!?!? vabbè lasciamo perdere -.-
ho altri amici con il G2 stessa versione e lo fa scaricare senza problemi! cortesemente... se non avete il telefono non date risposte inutili e/o "offensive" ;)