Ragazzi scusate l'OT ma qualcuno di voi ha riscontrato il bug del Bluetooth con la 4.4.2? (Firmware sws)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate l'OT ma qualcuno di voi ha riscontrato il bug del Bluetooth con la 4.4.2? (Firmware sws)
Ciao ragazzi ....noto che è uscito l aggiornamento per i g2 svizzeri.......ma per adesso niente ota ma poi sarà disponibile?
si anche io ho notato questo bug, addirittura mi è arrivato al 20% di consumo batteria...non capisco, comunque sono andato in applicazioni e nella pagina bluetooth ho fatto termina e il consumo è calato al 6% (firmware sws)
Raga anche io ho aggiornato ieri sera a KK con lg PC suite visto che tramite OTA ancora niente..!! Tutto è andato bene... Sto notando che c'è un leggero aumento di batteria rispetto a JB... Ho dovuto fare reset di Fabrica perché le gapps mi si chiudevano accidentalmente... Dopo il reset tutto si è normalizzato però ho perso tutto...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per quale cavolo di motivo vi ostinate ad usare LG PC Suite, quando lo strumento principe dedicato per l'aggiornamento è LG Mobile support tool ? :) Io almeno ho capito e fatto così. Non sei il solo ad aver tentato/effettuato l'aggio con lg PC suite che andrà pure bene, ma in più di un caso ha fallito: basta leggere indietro...
Tramite LGMobile support tool ieri sera, poiché mi prudevano le mani e non ho resistito rotfl(avrei voluto aspettare almeno una settimana, ma non glie l'ho fatta...) la procedura completa di download, installazione, riavvio e ottimizzazione si è conclusa con immediato successo in 29 minuti e pochi secondi.
I consumi sono i medesimi di 4.2.2, è possibile che a seguito dell'aggiornamento la visualizzazione dello stato della batteria non sia realistico. Chi riscontrasse consumi superiori, provi ad attendere una settimana e qualche ciclo di ricarica... la situazione dovrebbe normalizzarsi da se.
In alternativa,
Spoiler:
---
Io credo che l'aggiornamento OTA, per via del necessario preventivo download di un file da 1.6 GB, non sia stato giudicato sicuro da LG... Sono troppe le probabilità per cui l'aggiornamento potrebbe fallire e briccare il G2 rendendo necessaria l'assistenza... Poniamo ad esempio che iniziamo distrattamente l'aggiornamento OTA senza far caso che la batteria è al 30%....
io l'ho fatto con pc suite perche lg support tool nn andava, invece delle lettere uscivano tutti punti interrogativi, ho provato varie volte a reinstallare ma niente....
Ho capito :( che usb hai usato ? usb2, usb3 ?
Hai forse qualche antivirus a protezione euristica che non riconosce come innocuo LGMobile support tool ? Qualche firewall che blocca il traffico ?
Io all'inizio ho dovuto combattere parecchio con LGMobile Support Tool... mi sono anche scazzato con l'assistenza perché non installava il driver usb .... Poi un bel giorno l'ho collegato a USB2 anziché 3, poi il telefono l'ho predisposto su "Software LG" ancora prima di collegarlo all'USB ed ha funzionato. Da quel momento ha funzionato sempre.
Forse sto LGMobile S.T non funziona bene....
[quote name="platini" post=5471950]Disponibile OTA per SWS.
Che voi sappiate, avendo il voodoo ota root keeper, se aggiorno via ota il root rimane o lo perdo comunque su KitKat?