Visualizzazione stampabile
-
Cara LG, marzo finisce oggi e l'aggiornamento brand tim ancora non si vede.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sic1
Cara LG, marzo finisce oggi e l'aggiornamento brand tim ancora non si vede.
Forse devi prendertela con la tim non con LG 😛
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Eh si mi sa che il problema è di tim
-
OTA sws in download! I server sono carichi al massimo! È mezz'Ora che scarico e sono ancora al 17%
-
L'aggiornamento per il v10a internazionale non è il 20b, vero?
Scusate la domanda banale ma sono nuovo di Android
-
Quote:
kRel
Ho capito :( che usb hai usato ? usb2, usb3 ?
Hai forse qualche antivirus a protezione euristica che non riconosce come innocuo LGMobile support tool ? Qualche firewall che blocca il traffico ?
Io all'inizio ho dovuto combattere parecchio con LGMobile Support Tool... mi sono anche scazzato con l'assistenza perché non installava il driver usb .... Poi un bel giorno l'ho collegato a USB2 anziché 3, poi il telefono l'ho predisposto su "Software LG" ancora prima di collegarlo all'USB ed ha funzionato. Da quel momento ha funzionato sempre.
Forse sto LGMobile S.T non funziona bene....
Lo installai tre mesi ed è andato bene fino al giorno dell'uscita dell'aggiornamento, guarda che fortuna che ho...e lo leggeva con qualsiasi porta lo collegavo sia 3.0 che 2.0
-
Ho completato l'aggiornamento per ora posso dire che è più fluido e che il knock code è più reattivo
Per la batteria aspetto 2/3 giorni
-
Quote:
Nikola9698
Ho completato l'aggiornamento per ora posso dire che è più fluido e che il knock code è più reattivo
Per la batteria aspetto 2/3 giorni
Scusami, visto che hai anche tu la versione sws, puoi notare se nella schermata batteria c'è un consumo anomalo del bluetooth? Ti ringranzio :)
-
Quote:
platini
È uscito l'OTA anche per i Brand 3, ma perché a te l'aggiornamento pesa 520 mb e a me 547,90? :rolleyes:
Comunque, un consiglio: Secondo voi mi conviene aggiornare tramite OTA o tramite LG Support Tool?
-
Quote:
jakidelta
Scusami, visto che hai anche tu la versione sws, puoi notare se nella schermata batteria c'è un consumo anomalo del bluetooth? Ti ringranzio :)
8% ma è impossibile
Ho visto appena ho finito l'aggiornamento... credo sia un bug delle impostazioni lg
Per mixhele: i mb in più sono le personalizzazioni della 3