Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikola9698
8% ma è impossibile
Ho visto appena ho finito l'aggiornamento... credo sia un bug delle impostazioni lg
Per mixhele: i mb in più sono le personalizzazioni della 3
È un bug clamoroso che succhia parecchia energia perchè il primo giorno con kitkat feci soltanto 2 ore e 20 di schermo -.-''' arrivò addirittura al 20%
-
Quote:
jakidelta
È un bug clamoroso che succhia parecchia energia perchè il primo giorno con kitkat feci soltanto 2 ore e 20 di schermo -.-''' arrivò addirittura al 20%
Invio una mail a LG per chiedere spiegazioni... dopo modifico questo post con la foto della risposta
EDIT: Mail inviata ora aspetto una risposta http://img.tapatalk.com/d/14/03/31/ty9apavy.jpg
-
Quote:
Nikola9698
Per mixhele: i mb in più sono le personalizzazioni della 3
Perfetto, grazie mille :D Ci avevo pensato, ma non ne ero sicuro :p
Per quanto riguarda l'altra domanda, mi rispondo da solo.. sono costretto a procedere tramite pc perché ho il root xD
-
Quote:
Nikola9698
Invio una mail a LG per chiedere spiegazioni... dopo modifico questo post con la foto della risposta
Ti ringrazio, se puoi tenermi aggiornato mi fai un grande piacere :)
-
Devo dire che questo'aggiornamento x me fa veramente schifo o quasi. Dopo il problema inerente alle gaps o come cavolo si dice, adesso ne scopro un altro fastidiosissimo un fruscio continuo con l'auricolare sx. Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni?
-
Quote:
marcorn99
Devo dire che questo'aggiornamento x me fa veramente schifo o quasi. Dopo il problema inerente alle gaps o come cavolo si dice, adesso ne scopro un altro fastidiosissimo un fruscio continuo con l'auricolare sx. Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni?
In che condizioni lo senti ?
-
Quote:
marcorn99
Se ne parlava qualche post fa..c'è un thread dedicato anche su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2682189
-
Salve a tutti, non riesco ad aggiornare il mio lgg2 HG3 perchè "lgmobile" arriva al 35% e mi dice connessione al server fallita. Devo fare qualche procedura prima di eseguire l'aggiornamento oppure c'è qualche problema ai server? é da 3 giorni che mi dice così.
-
Quote:
kRel
Per quale cavolo di motivo vi ostinate ad usare LG PC Suite, quando lo strumento principe dedicato per l'aggiornamento è LG Mobile support tool ? :) Io almeno ho capito e fatto così. Non sei il solo ad aver tentato/effettuato l'aggio con lg PC suite che andrà pure bene, ma in più di un caso ha fallito: basta leggere indietro...
Tramite LGMobile support tool ieri sera, poiché mi prudevano le mani e non ho resistito rotfl(avrei voluto aspettare almeno una settimana, ma non glie l'ho fatta...) la procedura completa di download, installazione, riavvio e ottimizzazione si è conclusa con immediato successo in 29 minuti e pochi secondi.
I consumi sono i medesimi di 4.2.2, è possibile che a seguito dell'aggiornamento la visualizzazione dello stato della batteria non sia realistico. Chi riscontrasse consumi superiori, provi ad attendere una settimana e qualche ciclo di ricarica... la situazione dovrebbe normalizzarsi da se.
Io credo che l'aggiornamento OTA, per via del necessario preventivo download di un file da 1.6 GB, non sia stato giudicato sicuro da LG... Sono troppe le probabilità per cui l'aggiornamento potrebbe fallire e briccare il G2 rendendo necessaria l'assistenza... Poniamo ad esempio che iniziamo distrattamente l'aggiornamento OTA senza far caso che la batteria è al 30%....
Vorrei evitare di fare l'aggiornamento via OTA per non rischiare tempi lunghi e possibili interruzioni del download.
Avendo a disposizione solo 3gb gratis in download sia nella tariffa del cellulare che in quella di casa, vorrei scaricare dall'ufficio (dove non ho limiti in download) l'aggiornamento da 1,6gb per poi trasferirlo sul pc di casa ed installare da LGMobile Support Tool. Lavoro con macchime apple e quindi sono costretto a usare il pc di casa.
E' possibile farlo? LGMobile Support Tool funziona con files scaricati direttamente sull'hard disk del pc? Pensavo di scaricare il .kdz della mia versione svizzera 32gb ed usare quello. Otterrei lo stesso risultato dell'aggiornamento via OTA?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
-
Confermo pure io(lg g2 SWS aggiornato a kitakat oggi) la presenza del bluetooth sempre attivo....mah,mi sa che io torno alla V10.e