Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianbar
Confermo pure io(lg g2 SWS aggiornato a kitakat oggi) la presenza del bluetooth sempre attivo....mah,mi sa che io torno alla V10.e
Io credo non sia reale quella indicazione di consumo , sto notando che i consumi sono semrpe assestati sullo 0,9 / 1.0% l'ora.
-
Quote:
gianbar
Confermo pure io(lg g2 SWS aggiornato a kitakat oggi) la presenza del bluetooth sempre attivo....mah,mi sa che io torno alla V10.e
in che modo si puo tornare indietro?
-
Ragazzi, una domanda veloce veloce.
Ho il G2 con la 4.2.2 ed il root. Posso aggiornare a kitkat direttamente (ovviamente perdendo il root), oppure mi conviene eliminare prima il root e poi aggiornare?
Grazie :D
-
Quote:
platini
Secondo me no , solo per il fatto che via ota scarichi "solo" 500mb.
Io credo che via ota venga sconvolta di meno la struttura del file system , motivo che poi porta alcuni che flashano via pc a dover effettuare un hard reset.
E' una mia impressione eh , supportata dal fatto che almeno fino ad ora non sto notando problemi tali da indurmi a dover effettuare un hard reset.
Non sapevo che l'aggiornamento via OTA fosse più leggero. Sai per caso se viene scaricato sul cellulare e poi installato oppure installato direttamente? Mi domandavo se si rischia di restare col cellulare bloccato in caso di interruzione dell'aggiornamento per caduta del collegamento.
-
Quote:
robra001
Non sapevo che l'aggiornamento via OTA fosse più leggero. Sai per caso se viene scaricato sul cellulare e poi installato oppure installato direttamente? Mi domandavo se si rischia di restare col cellulare bloccato in caso di interruzione dell'aggiornamento per caduta del collegamento.
Viene prima scaricato , quindi se si dovesse interrompere il download non succede niente perche l'installazione parte dopo il download.
-
-
Quote:
platini
Viene prima scaricato , quindi se si dovesse interrompere il download non succede niente perche l'installazione parte dopo il download.
Perfetto! Così non si corrono rischi...
-
Quote:
Nikola9698
Il mio è simile:
batteria usata 4%
totale CPU 5m 45 s
Mantieni attivo 1h 46m 12s
Ma che vuol dire ? Qualcuno sa interpretare 'sti dati ?
Io ho trasferito una foto da 1,5 Mbyte e poi ho spento il bluetooth. Diciamo che sarà rimasto acceso per un paio di minuti, non di più... Che cavolo di dati sono ?
Se il consumo fosse proporzionale per scaricare 10 volte tanto (cioè 15 Mbyte circa) consumerebbe 10 volte tanto ? Cioè il 50% ??
Mi verrebbe da pensare che la batteria debba essere calibrata e che i consumi sono indicati in modo errato... Non si spiegherebbe altrimenti...
-
Quote:
robra001
Vorrei evitare di fare l'aggiornamento via OTA per non rischiare tempi lunghi e possibili interruzioni del download.
Avendo a disposizione solo 3gb gratis in download sia nella tariffa del cellulare che in quella di casa, vorrei scaricare dall'ufficio (dove non ho limiti in download) l'aggiornamento da 1,6gb per poi trasferirlo sul pc di casa ed installare da LGMobile Support Tool. Lavoro con macchime apple e quindi sono costretto a usare il pc di casa.
E' possibile farlo? LGMobile Support Tool funziona con files scaricati direttamente sull'hard disk del pc? Pensavo di scaricare il .kdz della mia versione svizzera 32gb ed usare quello. Otterrei lo stesso risultato dell'aggiornamento via OTA?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
LG mobile support tool non funziona su computer Apple quindi ti consiglio di aggiornare o via OTA oppure con LG PC Suite
-
Quote:
Nikola9698
LG mobile support tool non funziona su computer Apple quindi ti consiglio di aggiornare o via OTA oppure con LG PC Suite
Non ho scritto che volevo usarlo con computer Apple. Chiedevo, in pratica, se si può usare LG mobile support tool senza collegarsi alla rete e usando il .kdz scaricato in altro momento.