Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aztlan
anch'io sto scaricando ota l'aggiornamento con h3g ma sono meno di 600mb, è normale?
si normale e un aggiornamento , la rom intera pesa 1,60gb
-
Quote:
Xand3r
OT: Come elimino la pagina con la scritta "Do you know?ecc..."??
Display > sfondo > Do you know > togli la spunta
-
Quote:
radino76
[quote name="platini" post=5471950]Disponibile OTA per SWS.
Che voi sappiate, avendo il voodoo ota root keeper, se aggiorno via ota il root rimane o lo perdo comunque su KitKat?
Nessuno sa rispondermi per favore?
-
Quote:
Nikola9698
Gia fatto ma spunta sempre questo bluetooth, comunque i consumi migliorano terminando il processo bluetooth in impostazioni>applicazioni.
-
Buongiorno a tutti. Prossimamente sarò possessore di questo mostro, vorrei sapere se lo troverò con l'ultimo aggiornamento. Se non dovesse essere così, cosa mi consigliate di fare? Quando lo accendo per la prima volta lo aggiorno, visto che appena acceso sarà pulito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io, tutti i giorni guardo questo 3d e mi prudono le mani... Aggiorno o non aggiorno...aggiorno o non aggiorno. Poi vado a leggere tutti i problemi rilevati con questo 4.4.2 e decido di aspettare.
In fondo il mio va bene così, perchè rischiare?
-
Quote:
maurosio
io, tutti i giorni guardo questo 3d e mi prudono le mani... Aggiorno o non aggiorno...aggiorno o non aggiorno. Poi vado a leggere tutti i problemi rilevati con questo 4.4.2 e decido di aspettare.
In fondo il mio va bene così, perchè rischiare?
Io dopo 24 ore di uso dopo l'aggiornamento non ho rilevato problemi , se non il consumo dichiarato ( ma per me non reale) del bluetooth...
-
Quote:
Nikola9698
LG mobile support tool non funziona su computer Apple quindi ti consiglio di aggiornare o via OTA oppure con LG PC Suite
Lg pc suite per Mac non supporta ancora la funzione per aggiornare i firmware.. conviene aspettare l'ota o su Windows con bootcamp
-
non riesco ad aggiornare, il mio è rootato, quando vado ad installare mi dice il telefono è sospettato di rooting quindi non si può aggiornare, ho pravoto a fare un hard reset, ho provato ad annullare il root con supersu, a formattare di nuovo, niente, ora sto scaricando per l'ultimo tenativo, per la quinta volta, se becco quel cornuto che diceva che il root non era un problema per gli aggiornamenti ufficiali!!! qualcuno ha idea di cosa si possa fare per risolvere da telefono? sennò mi sa che l'unica strada è ripristinare seguendo le guide ma ci vuole tempo da dedicarci
-
Quote:
aztlan
non riesco ad aggiornare, il mio è rootato, quando vado ad installare mi dice il telefono è sospettato di rooting quindi non si può aggiornare, ho pravoto a fare un hard reset, ho provato ad annullare il root con supersu, a formattare di nuovo, niente, ora sto scaricando per l'ultimo tenativo, per la quinta volta, se becco quel cornuto che diceva che il root non era un problema per gli aggiornamenti ufficiali!!! qualcuno ha idea di cosa si possa fare per risolvere da telefono? sennò mi sa che l'unica strada è ripristinare seguendo le guide ma ci vuole tempo da dedicarci
Spero non parli dell'ultimo root su kitkat! Quello con ioroot 25?