Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geox276
puoi mettere kk solo con la guida , perche' il programma lg pc suite riconosce il product code e tenta di rimettere l'ultimo sw disponibile per il brand tim .
con quale guida? comunque,collegandolo a pc suite,mi dice che l'ultimo fw e' gia' installato,e non che devo mettere quello tim. il product code,come lo leggo?
-
Quote:
fabiobr
con quale guida? comunque,collegandolo a pc suite,mi dice che l'ultimo fw e' gia' installato,e non che devo mettere quello tim. il product code,come lo leggo?
questa e la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
il product code e questo -222-01
-
Quote:
geox276
ah..ok..e' la stessa guida che ho usato x sbrandizzarlo.quindi,se ho capito bene, io non potro' mai ricevere KK via ota nella situazione in cui mi trovo?
c'e' una sequenza (nel note 3 c'era..) di tasti da digitare per legere il product code?
-
Quote:
fabiobr
ah..ok..e' la stessa guida che ho usato x sbrandizzarlo.quindi,se ho capito bene, io non potro' mai ricevere KK via ota nella situazione in cui mi trovo?
c'e' una sequenza (nel note 3 c'era..) di tasti da digitare per legere il product code?
si puoi aggiornare via ota , appena esce kk per i tim si
-
Quote:
geox276
grazie per le spiegazioni. in poche parole,la sbrandizzazione e' fittizia allora.. a lg risulta sempre e comunque che il mio sia un tim italia,giusto?
-
Quote:
fabiobr
grazie per le spiegazioni. in poche parole,la sbrandizzazione e' fittizia allora.. a lg risulta sempre e comunque che il mio sia un tim italia,giusto?
Si esatto perché il product code non si può cambiare
-
Quote:
geox276
-
Se aggiorno un non stock a 4.4 le icone desktop saranno uguali a quelle del nexus 5 oppure rimarranno uguali a quelle della versione 4.2.2 ?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
thx333
Se aggiorno un non stock a 4.4 le icone desktop saranno uguali a quelle del nexus 5 oppure rimarranno uguali a quelle della versione 4.2.2 ?
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
hai un sistema personalizzato lg, quindi le icone saranno come decide lg ( quindi non uguali al nexus 5, rimangono invariate).. se vuoi provare qualche tema kitkat per il lancher stock c'e' QUESTO thread su XDA con un paio di temi STock
( teoricamente sono per l'optimus G ma vanno bene anche per il g2).. comunque devi scaricare l'apk , installarlo e andare tu TEMI, impostandolo ;) ( vanilla è ICS/JB mentre kitkat è appunto kitkat
-
Ok grazie. Oppure occorre andare di Nova launcher ?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App