Con le ultime versioni di Google Maps, il navigatore è integrato, non c'è più una icona dedicata.
Visualizzazione stampabile
Con le ultime versioni di Google Maps, il navigatore è integrato, non c'è più una icona dedicata.
Avete notato che prima dell'aggiornamento si poteva salvare sul dispositivo la musica da Play Music? O.o
Ragazzi anche a voi dopo KK da problemi con il wifi? come se anzi che scaricare a velocità normale ogni tanto scarica pianissimo fino a quando non lo riavviate?
Grazie, quindi da qualche parte c'è una 20c Europa ma non ha nessuna novità tangibile (altrimenti sarebbe stato indicato). Peccato perché (pare) che la 20c canadese abbia almeno il knock-code...
Boh a me sto knock code non entusiasma... comunque spero vivamente in un aggiornamento che sistemi un po la velocità di messa a fuoco della fotocamera
........e che migliori la ricezione del segnale.........
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Mi associo: ieri per la prima volta sono stato col mio nuovo g2 in garage. Ebbene, il mio vecchio Huawei ascend p1 prendeva sia nel garage che nell'ascensore per arrivarci; il g2 invece non prende! E non è un fatto solo "grafico" dell'icona del segnale: io col p1 ci telefonavo proprio dal garage!
Spero che sistemino con aggiornamenti e dico questo perché nemmeno col p1 all'inizio avevo campo lí. Poi dopo un aggiornamento migliorò.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App