Ciao, tanto per rimanere aggiornato sulla questione, voice mate è stato aggiornato con il supporto alla lingua italiana? :-)
Ciao, tanto per rimanere aggiornato sulla questione, voice mate è stato aggiornato con il supporto alla lingua italiana? :-)
FreeWolF (09-04-14)
Ok..... Tempo fa avevo letto da qualche parte (qui penso) che sembrava dovesse essere reso compatibile con l'italiano verso aprile, quindi per questo lo chiedevo... Grazie per l'informazione ;-)
Ragazzi è normale che il mio LG G2 non mi notifica l'aggiornamento a Kit Kat? E' un no brand 16gb italiano.
Ho provato sia OTA, sia attaccandolo al Mac con LGPCSuite
Anche io ho avuto questo problema. .. si risolve facilmente. .. tu hai sicuramente installata la tastiera. Swiftkey giusto? Disistallala perché è lei il problema ti faccio vedere che all'avvio non spunta più quel errore. !
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo avevi ragione.. c'è una soluzione?
Adesso contatto gli sviluppatori. .. ma tu avevi swiftkey nuova o legacy (io legacy)
Ciao e grazie
Io ho l'ultima versione della Swftkey. .. ma ho notato che il problema viene notificato solo all'accensione ma poi nn da altri problemi. ..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Anche io ho avuto questo problema. .. si risolve facilmente. .. tu hai sicuramente installata la tastiera. Swiftkey giusto? Disistallala perché è lei il problema ti faccio vedere che all'avvio non spunta più quel errore. !
Purtroppo avevi ragione.. c'è una soluzione?
Adesso contatto gli sviluppatori. .. ma tu avevi swiftkey nuova o legacy (io legacy)
Ciao e grazie
Io ho l'ultima versione della Swftkey. .. ma ho notato che il problema viene notificato solo all'accensione ma poi nn da altri problemi. ..
Attendo l aggiornamento fiducioso..
Ciao
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Quandi e la tastiera che da questo problema ALL accensione?
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------