Mah ho sempre dubitato si possa migliorare la ricezione con un aggiornamento sw ... li e' una qestione di stadio a rf...se 'e stato concepito con quella sensibilita' c'e' poco da fare...
Prima avevo un s2 e prima ancora un s1, sui samsung era possibile cambiare la parte modem del firmware per ottenere migliori prestazioni e le differenze erano tangibili sia sulla parte ricezione e qualità audio, che sulla velocità di download. A parità di frequenza di banda utilizzata ogni paese installa ripetitori e hardware differenti sulle proprie celle, questo fa si che un firmware con una determinata parte modem funziona meglio in certe zone piuttosto che in altre e il discorso vale anche fra operatore e operatore e fra area e area dello stesso paese.
Io posso dirti che all'inizio avevo problemi dopo l'aggiornamento, ho la 3 e spesso mi appariva il triangolo con scritto connessione dati persa senza motivo, ho aggiornato gli apn tramite messaggio di configurazione automatica e da allora non ho più avuto problemi (il segnale era buono anche prima)
Io da quando l ho aggiornato all avvio ricevo l errore: il processo Google. Com. Gapps si è interrotto... Oggi cerco soluzioni
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Anche io ho avuto questo problema. .. si risolve facilmente. .. tu hai sicuramente installata la tastiera. Swiftkey giusto? Disistallala perché è lei il problema ti faccio vedere che all'avvio non spunta più quel errore. !
Anche io ho avuto questo problema. .. si risolve facilmente. .. tu hai sicuramente installata la tastiera. Swiftkey giusto? Disistallala perché è lei il problema ti faccio vedere che all'avvio non spunta più quel errore. !
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo avevi ragione.. c'è una soluzione?
Adesso contatto gli sviluppatori. .. ma tu avevi swiftkey nuova o legacy (io legacy)
Ciao e grazie
Come hai aggiornato apn? Da dove ti hanno spedito la configurazione?l'hai fatto dal sito della 3?