CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 291 primaprima ... 135185225233234235236237245285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marvel777 Visualizza il messaggio
    Mi associo: ieri per la prima volta sono stato col mio nuovo g2 in garage. Ebbene, il mio vecchio Huawei ascend p1 prendeva sia nel garage che nell'ascensore per arrivarci; il g2 invece non prende! E non è un fatto solo "grafico" dell'icona del segnale: io col p1 ci telefonavo proprio dal garage!
    Spero che sistemino con aggiornamenti e dico questo perché nemmeno col p1 all'inizio avevo campo lí. Poi dopo un aggiornamento migliorò.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Mah ho sempre dubitato si possa migliorare la ricezione con un aggiornamento sw ... li e' una qestione di stadio a rf...se 'e stato concepito con quella sensibilita' c'e' poco da fare...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platini Visualizza il messaggio
    Mah ho sempre dubitato si possa migliorare la ricezione con un aggiornamento sw ... li e' una qestione di stadio a rf...se 'e stato concepito con quella sensibilita' c'e' poco da fare...
    In realtà la potenza di emissione può essere tranquillamente tarata (ad esempio per danneggiare meno il cervello durante le chiamate) .
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    In realtà la potenza di emissione può essere tranquillamente tarata (ad esempio per danneggiare meno il cervello durante le chiamate) .
    Si la trasmissione certamente varia in funzione di come la bts risponde di "sentire" il terminale ..

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Prima avevo un s2 e prima ancora un s1, sui samsung era possibile cambiare la parte modem del firmware per ottenere migliori prestazioni e le differenze erano tangibili sia sulla parte ricezione e qualità audio, che sulla velocità di download. A parità di frequenza di banda utilizzata ogni paese installa ripetitori e hardware differenti sulle proprie celle, questo fa si che un firmware con una determinata parte modem funziona meglio in certe zone piuttosto che in altre e il discorso vale anche fra operatore e operatore e fra area e area dello stesso paese.

Io posso dirti che all'inizio avevo problemi dopo l'aggiornamento, ho la 3 e spesso mi appariva il triangolo con scritto connessione dati persa senza motivo, ho aggiornato gli apn tramite messaggio di configurazione automatica e da allora non ho più avuto problemi (il segnale era buono anche prima)

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier81 Visualizza il messaggio
    Prima avevo un s2 e prima ancora un s1, sui samsung era possibile cambiare la parte modem del firmware per ottenere migliori prestazioni e le differenze erano tangibili sia sulla parte ricezione e qualità audio, che sulla velocità di download. A parità di frequenza di banda utilizzata ogni paese installa ripetitori e hardware differenti sulle proprie celle, questo fa si che un firmware con una determinata parte modem funziona meglio in certe zone piuttosto che in altre e il discorso vale anche fra operatore e operatore e fra area e area dello stesso paese.

Io posso dirti che all'inizio avevo problemi dopo l'aggiornamento, ho la 3 e spesso mi appariva il triangolo con scritto connessione dati persa senza motivo, ho aggiornato gli apn tramite messaggio di configurazione automatica e da allora non ho più avuto problemi (il segnale era buono anche prima)
    Si ma il modem agisce sulla modulazione sia della fonia che dei dati per questo si possono avere delle ottimizzazioni , il segnale ricevuto quello e'...la frequenza utilizzata e' quella comunque.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io da quando l ho aggiornato all avvio ricevo l errore: il processo Google. Com. Gapps si è interrotto... Oggi cerco soluzioni

Senior Droid L'avatar di elektropower90

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spAMP Visualizza il messaggio
    Io da quando l ho aggiornato all avvio ricevo l errore: il processo Google. Com. Gapps si è interrotto... Oggi cerco soluzioni

Anche io ho avuto questo problema. .. si risolve facilmente. .. tu hai sicuramente installata la tastiera. Swiftkey giusto? Disistallala perché è lei il problema ti faccio vedere che all'avvio non spunta più quel errore. !

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    [quote name="spAMP" post=5507534]Io da quando l ho aggiornato all avvio ricevo l errore: il processo Google. Com. Gapps si è interrotto... Oggi cerco soluzioni

Anche io ho avuto questo problema. .. si risolve facilmente. .. tu hai sicuramente installata la tastiera. Swiftkey giusto? Disistallala perché è lei il problema ti faccio vedere che all'avvio non spunta più quel errore. !

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

Purtroppo avevi ragione.. c'è una soluzione?
    Adesso contatto gli sviluppatori. .. ma tu avevi swiftkey nuova o legacy (io legacy)
    Ciao e grazie

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier81 Visualizza il messaggio

Come hai aggiornato apn? Da dove ti hanno spedito la configurazione?l'hai fatto dal sito della 3?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si dal sito

Pagina 235 di 291 primaprima ... 135185225233234235236237245285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio