xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
Ultima modifica di kRel; 31-03-14 alle 22:25
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Buongiorno a tutti. Prossimamente sarò possessore di questo mostro, vorrei sapere se lo troverò con l'ultimo aggiornamento. Se non dovesse essere così, cosa mi consigliate di fare? Quando lo accendo per la prima volta lo aggiorno, visto che appena acceso sarà pulito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io, tutti i giorni guardo questo 3d e mi prudono le mani... Aggiorno o non aggiorno...aggiorno o non aggiorno. Poi vado a leggere tutti i problemi rilevati con questo 4.4.2 e decido di aspettare.
In fondo il mio va bene così, perchè rischiare?
non riesco ad aggiornare, il mio è rootato, quando vado ad installare mi dice il telefono è sospettato di rooting quindi non si può aggiornare, ho pravoto a fare un hard reset, ho provato ad annullare il root con supersu, a formattare di nuovo, niente, ora sto scaricando per l'ultimo tenativo, per la quinta volta, se becco quel cornuto che diceva che il root non era un problema per gli aggiornamenti ufficiali!!! qualcuno ha idea di cosa si possa fare per risolvere da telefono? sennò mi sa che l'unica strada è ripristinare seguendo le guide ma ci vuole tempo da dedicarci