Visualizzazione stampabile
-
E ma preferisco l'errore all'accensione che toglierla :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
E ma preferisco l'errore all'accensione che toglierla :D
Si infatti non è un problema grave si può lasciare tranquillamente. .. l'importante è che si sappia la provenienza di quell' errore. ..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
In tutto questo io ancora non capisco il perché non arrivi l aggiornamento
-
Scusate ragazzi ho appena comprato LG G2 e già non ci capisco più nulla in fatto di aggiornamenti. Ho la versione europea no brand.
Se cerco gli aggiornamenti da software spunta che non ci sono aggiornamenti. Se vado da PC SUITE risulta che ho la V10A e disponibile la D8022B0B..procedo con l'aggiornamento e mi spunta fuori che ci sono problemi con la connessione USB...è impazzito?
-
Quote:
turitre1
Scusate ragazzi ho appena comprato LG G2 e già non ci capisco più nulla in fatto di aggiornamenti. Ho la versione europea no brand.
Se cerco gli aggiornamenti da software spunta che non ci sono aggiornamenti. Se vado da PC SUITE risulta che ho la V10A e disponibile la D8022B0B..procedo con l'aggiornamento e mi spunta fuori che ci sono problemi con la connessione USB...è impazzito?
Hai installato i driver?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
TonyCol
beh ha fatto tutto da solo...tutte le altre funzioni di pcsuite funzionano regolarmente quindi non vedo perchè l'installazione non debba essere andata a buon fine
-
Quote:
turitre1
Se hai collegato il g2 ad un hub usb prova andando diretto sulla porta usb del pc. Dovresti risolvere.
-
Quote:
liberaccio
Se hai collegato il g2 ad un hub usb prova andando diretto sulla porta usb del pc. Dovresti risolvere.
no...niente di tutto questo, è un notebook con windows 8.1...poi mi chiedo come mai sul play store risulta VODAFONE LG G2
-
Quote:
liberaccio
no...niente di tutto questo, è un notebook con windows 8.1...poi mi chiedo come mai sul play store risulta VODAFONE LG G2
-
Anche il mio risulta Tim nel playstore e in realtà è no brand.