Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stewie80
Hanno introdotto art? E soprattutto hanno sistemato la luminosità automaticao? O al buio è ancora bassissima?
art non lo metteranno per chissà quanto vi siete fissati xD non fa parte ufficiale di android! io e l altro amico del forum abbiamo aggiornato da poco...sto testando a fondo il telefono come se lo avessi appena comprato ahahahahah
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Mi potresti dire se con la tastiera aperta, volendo accedere alla lista delle applicazioni aperte questa compare o no? Perché sul mio é presente questo bug che praticamente succede solo quando si usa la tastiera. Grazie
-
Non ho capito bene la tua domanda scusa...
-
Quote:
freeze91
Non ho capito bene la tua domanda scusa...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Nemmeno io, da aggiungere la scomparsa della voce bug Bluetooth
-
Se stai usando un'applicazione nella quale hai la tastiera in uso, premendo sul tasto "home" allungo per accedere alla lista del multitasking, funziona? Perché nel mio caso, se uso la tastiera non mi fa comparire la lista de multitasking
-
Quote:
makamarus
Se stai usando un'applicazione nella quale hai la tastiera in uso, premendo sul tasto "home" allungo per accedere alla lista del multitasking, funziona? Perché nel mio caso, se uso la tastiera non mi fa comparire la lista de multitasking
Mi sa che si trattasse di un tuo bug, a me non succedeva con nessuna versione e nemmeno con questo aggiornamento.
-
Quote:
makamarus
nemmeno io ho mai riscontrato questo bug. ..priva un hard reset...
-
Quote:
makamarus
Ma usi la tastiera di default ?
-
SwiftKey, però succede con qualsiasi tastiera.. Anche disinstallando SwiftKey e lasciando quella di default. Stesso bug ce l'ha anche un mio amico
-
L'errore che da Swiftkey ad ogni avvio è stato fixato?