Anche io vorrei sapere di SwiftKey... Mostra ancora l'errore all'avvio?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io vorrei sapere di SwiftKey... Mostra ancora l'errore all'avvio?
Ho letto su un forum spagnolo che questo aggiornamento dovrebbe migliorare la fluidità,rimuovere alcuni bug tra cui i fruscii nelle cuffie, migliorare la sicurezza ed aggiunge il knock code
fluidità l ho notato, knock code pure :) il fruscio nelle cuffie non ho provato... anche perché con le cuffie originali della confezione non si sente con altre si...
A dire il vero con la versione 20a Vodafone non l'avevo ascoltato con le cuffie, adesso con la 20b. aggiornata oggi, ho provato con le cuffie del mio iPod e non ho sentito alcun fruscio.
A dire il vero con la versione 20a Vodafone non l'avevo ascoltato con le cuffie, adesso con la 20b. aggiornata oggi, ho provato con le cuffie del mio iPod e non ho sentito alcun fruscio.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
io con cuffie samsung lo sentivo e forte pure... sempre con la 20a
Col telefono appena messo in standby, il knock code non perde un colpo. Prima mi capitava ogni tanto che facesse cilecca.
Domani lo provo mentre è in deep sleep. Il vero test è quello.
Succede anche a me il fatto della tastiera, quindi non è solo un suo bug.
Primo bug: con un'applicazione aperta, non si può mettere in stanby il telefono facendo doppio tap sulla barra di stato in alto. Al primo tap si apre parzialmente mostrando la data e ovviamente al secondo tap non va in standby.
a me invece lo fa xD