Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Dalle dimensioni (2Gb) si capisce che è un major update. Aggiorna (se sei con recovery stock) e poi facci sapere cosa hai ricevuto.
Secondo me l' xposed non inficia nulla per la procedura di update, e tantomeno i moduli installati. Se vuoi disabilitali per sicurezza, ma non vedo attinenza con un update (tanto più che è un minor update).
Ma fossi in te farei l' update con un kdz. Comunque è una mia opinione...aspetta conferme.
Scusa l'ignoranza ma venendo da Samsung non ho mai sentito parlare di kdz, potresti spiegarmi cos'è?
-
Quote:
Antiapple4ever
Scusa l'ignoranza ma venendo da Samsung non ho mai sentito parlare di kdz, potresti spiegarmi cos'è?
Ti rispondo in mp per evitare gli OT.
-
Ma qualcuno che ha il brandizzato tim ha trovato un aggiornamento collegando il cellulare a pc?
-
Io no,il tuo sarà ancora al D80210a
-
-
Poca roba,qualche icona e nient'altro di rilevante,comunque aggiorna vai tranquillo
-
Ma è questo l'aggiornamento a Kit Kat?
-
No. È jb con qualche miglioramento generale ed una gestione migliore del 4g.
-
Qualcuno ha già installato e provato il nuovo aggiornamento con Knock code? Oltre al knock code ci sono altre novità? Bug fix? Fluidità migliorata o sempre uguale? Fateci sapere, grazie in anticipo a chi risponde!!
-
Quote:
Maxell888
Qualcuno ha già installato e provato il nuovo aggiornamento con Knock code? Oltre al knock code ci sono altre novità? Bug fix? Fluidità migliorata o sempre uguale? Fateci sapere, grazie in anticipo a chi risponde!!
È sufficiente leggere qualche pagina indietro e leggi quanto è stato detto dai diretti interessati ;)