Già letto ma ci sono poche informazioni. Qualcuno che faccia una bella recensione completa sull'ultimo aggiornamento (anche scritta)?
Visualizzazione stampabile
sono ancora indeciso se scaricare vb o no..
Qualcuno sa se con il nuovo aggiornamento del knock code è possibile aggiungere il 5 tasto inferiore virtuale stile g2 mini?
No le opzioni per quanto riguarda i tasti virtuali sono rimaste immutate! Il kock code comunque non perde un colpo! Ho notato una cosa però, da quando ho aggiornato non mi permette più di fare l'hard reset con la solita combinazione di tasti a telefono spento (accensione + vol giù). O sbaglio qualcosa io (strano è sempre riuscita al primo colpo) o qualcosa è cambiata. A voi risulta?
Scusate l'ignoranza ma l'hard reset posso farlo anche dalle impostazioni ripristino dati di fabbrica?
Il fruscio che sentivo quando collegavo il telefono all'autoradio tramite l'output della cuffia è stato risolto. Resta da vedere se è stato risolto anche il buzz in cuffia. Io non ce l'avevo, ma scommetto che hanno sistemato anche quello.
Una recensione completa su 90 mb di aggiornamento? Mah. Sarà che vengo da prouttori diversi ma non l'avevo mai sentita su un minor update. Scusa, non prenderla come un' offesa ma... se hai la possibilità aggiorni e provi, se no aspetti aggiorni e provi. Cosa ti aspetti? Hanno detto che c'è il knock code, fixato il bug bluetooth, migliorato la fluidità (si dice sempre così ad ogni update) ,migliorato il browser, eliminato il fruscio in cuffia , manca art...ma che altro ci aspettiamo da 90 mb??
La fluidità generale del sistema è migliorata con quest'ultimo aggiornamento? Attualmente mentre scrolli alcuni menù o fai girare le schermate del drawer applicazioni si notano piccoli tentennamenti, microlag, sarebbe bello se avessero migliorato questo aspetto.
E poi il bug del bluetooth è stato davvero risolto? Lo confermate?