Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma in impostazioni generali batteria, mi da il tempo d uso della batteria,per capirci, da quando lo stacco dal caricabatterie, ma segna due ore in meno, mah, e capitato a qualcuno?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi mipresentos ono salvatore e vivo in francia da qualche anno,sono anche io possessore di un LG G2 ed ho 1000 problemi con la ricezione dunque sto cercando di capire come modificare il fil radio.Io non ho mai fatto il root su qualsiasi dispositvo io abbia posseduto dunque mi trovo completamente spaesato.
Al momento del root perdo tutti i file del mio telefono?
Io faccio il rooot solo ed escluivamente per migliorare il segnale non mi interessa smanettarci.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raijin7
Ciao ragazzi mipresentos ono salvatore e vivo in francia da qualche anno,sono anche io possessore di un LG G2 ed ho 1000 problemi con la ricezione dunque sto cercando di capire come modificare il fil radio.Io non ho mai fatto il root su qualsiasi dispositvo io abbia posseduto dunque mi trovo completamente spaesato.
Io faccio il rooot solo ed escluivamente per migliorare il segnale non mi interessa smanettarci.
Grazie
Se fai il root non perdi niente, peró devi successivamente flashare una recovery modificata per poter cambiare il comparto modem
-
Quote:
droberto
Se fai il root non perdi niente, peró devi successivamente flashare una recovery modificata per poter cambiare il comparto modem
sto scaricando KingoAndroid per il root,dopo di che posso eseguire la recovery con TWRP,dopo questo posso inserire il file modificato del modem?
-
Quote:
Raijin7
Grazie
Quote:
droberto
Quote:
Raijin7
sto scaricando KingoAndroid per il root,dopo di che posso eseguire la recovery con TWRP,dopo questo posso inserire il file modificato del modem?
ciao salvatore , benvenuto nel forum ;)
semplicemente, dopo che hai root fatto e custom recovery puoi flashare tranquillamente un modem o radio per il tuo g2, io ho montato la 80210b europa come radio e mi sto trovando bene, con operatore wind zona napoli e d'intorni...
per il resto se hai dubbi ho consigli ti invito a vedere i tropic che ci sono in sezioni ;)
seno' qua usciamo fuori tema ;)
-
ragazzi volevo chiedere un informazione: ho appena acquistato da un amico un LG G2 16GB. Vorrei sapere se è brandizzato oppure no brand, perchè ho letto su internet che è uscito un piccolo aggiornamento software per i modelli no brand ed il mio non ha trovato nessun aggiornamento neppure andandolo a cercare manualmente dalle impostazioni e con LG pc suite. Premetto che il telefono non ha tracce di brand visto che all'accensione appare solo il logo LG e non vi sono app preinstallate di operatori ma solo le app LG. Fatemi sapere da dove posso capire se è brand oppure no. Grazie mille a tutti :)
-
Quote:
Raijin7
Ciao, io ho fatto il root senza KingoAndroid, ho semplicemente usato il sistema indicato in questa guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...o-thecube.html), facile e veloce.
Ciao
-
Quote:
checco1926
ciao salvatore , benvenuto nel forum ;)
semplicemente, dopo che hai root fatto e custom recovery puoi flashare tranquillamente un modem o radio per il tuo g2, io ho montato la 80210b europa come radio e mi sto trovando bene, con operatore wind zona napoli e d'intorni...
per il resto se hai dubbi ho consigli ti invito a vedere i tropic che ci sono in sezioni ;)
seno' qua usciamo fuori tema ;)
grazie fratello napoletano :D
Anzi grazie a tutti,ora ho appena terminato il root ora si va di recovery.
-
sembrerebbe essere andato tutto bene,ma dove verifico il cambiamento del firmware del modem?Perche se é VERSIONE BASEBAND non é cambiato e dunque nn capisco cosa sbaglio.
-
Quote:
Raijin7
sembrerebbe essere andato tutto bene,ma dove verifico il cambiamento del firmware del modem?Perche se é VERSIONE BASEBAND non é cambiato e dunque nn capisco cosa sbaglio.
stesso mio dilemma di qualche tempo fa... ad oggi nessuno è riuscito a dirmi un modo per controllare la nuova versione modem