Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andman
ho cercato un pò nelle impostazioni ma non l'ho trovato.
avete idea di dove potrebbe essere?
Impostazioni> Display> Blocco schermo
-
Quote:
droberto
si c'è
c'è un menù che mi fa personalizzare il knock code su 4 quadranti dello schermo.
-
Quote:
droberto
si c'è
c'è un menù che mi fa personalizzare il knock code su 4 quadranti dello schermo.
-
Quote:
Limor
ciao ragazzi. spero di chiedere nella sezione giusta.
ho appena preso un g2 usato ma controllando un po' di dati sul cell, qualcosa non mi torna.
Sulla scatola risulta come provenienza 6wi, quindi wind ita ma la versione sw che monta è D80220a-222-88 ,versione kernel 3.4.0. La bootanimation è vodafone.
Vorrei capire se la versione sw è la sua di default o è stata modificata.
grazie
Se é come dici tu é un brand Wind con una Rom vodafone. Tieni conto che vodafone é l'unica attualmente ad aver distribuito in nuovo aggiornamento con knock code probabilmente il vecchio proprietario ha istallato la brand vodafone proprio per questo motivo, ad ogni modo non c é nessun problema per il telefono!
-
Perfetto, quindi stanno rilasciando il nuovo aggiornamento con knock code anche per i no brand!!! E' uscito anche per la Germania.
-
Quote:
bramby45
Mi sorge un dubbio...se io metto questo firmware coreano ne trarrei dei vantaggi in quanto ad aggiornamenti futuri (se li riceve prima) o a funzioni?...e soprattutto troverei la lingua italiana?
Nella brand vodafone con knock code non é presente tale feature purtroppo...chi ne sa di più ci renda edotti.
-
a quanto pare su xda dicono stiano rilasciando la v20d con il knock code per i nobrand di vari paesi europei
-
C'è molta confusione... ma l'aggiornamento con knock code è uscito per i no brand italia? O solo per li open europe?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Io ho comprato un brand tim usato con ROM Vodafone. Ma se io metto una ROM no brand poi ricevo gli aggiornamenti della no brand o ricevo solo quelli della Tim nativa?
Questa vedo dove si scarica? Su LG G2 firmware list non c'è!
-
Quote:
Antiapple4ever
C'è molta confusione... ma l'aggiornamento con knock code è uscito per i no brand italia? O solo per li open europe?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Per adesso si hanno notizie riguardo l'uscita di no-brand Portogallo, Germania e open europe. Pian piano arriveranno per tutti gli altri Paesi compresa l'Italia, sarà questione di pochi giorni, probabilmente entro questa settimana.