Visualizzazione stampabile
-
beh, questa è mondiale: avevo sul g2 l'ultima europa open 20b e volevo ritornare alla 20b vodafone italy (brand nativo del cell) per avere l'update al knock code, quindi ho flashato un kdz che pensavo fosse il vodafone ma invece era sempre un altro open (ho fatto confusione, lo ammetto), e al riavvio mi sono ritrovato pieno di errori dei servizi android. successivamente, ho riscaricato il firmware vodafone 20b dalla solita firmware list lg sul web e l'ho flashato sperando che gli errori si sarebbero risolti. invece sono rimasti, quindi ho fatto un reset di fabbrica dalle impostazioni e - incredibile - al riavvio la procedura di set up del telefono mi ha chiesto l'impostazione del knock code, che poi ho ritrovato puntualmente sotto impostazioni -> display -> blocco schermo. tra l'altro, la versione del firmware risulta sempre la d80220b. booooooooooooh, comunque meglio così :D
-
Io sto scaricando una ROM Ita euro open la v20e! È l'ultima questa giusto?
-
Ricevuto Knock Code su Gran Bretagna no brand!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dakhu76
Io sto scaricando una ROM Ita euro open la v20e! È l'ultima questa giusto?
da dove la stai scaricando?
-
Il sito delle ROM LG che è in prima pagina nella guida di ripristino! LG G2 firmware list
-
Aiutatemi ragazzi per favore!!! Non vorrei fare Casini!!! Sto scaricando quella giusta??? La no brand ita intendo!!!! V20e
-
Quote:
dakhu76
Aiutatemi ragazzi per favore!!! Non vorrei fare Casini!!! Sto scaricando quella giusta??? La no brand ita intendo!!!! V20e
Mi sa, che stai facendo un po di confusione, la 20e non esiste (o non dovrebbe esistere) sei sicuro che non sia 10e?
-
Quote:
dakhu76
La v20e non la vedo da nessuna parte, puoi darci il link della pagina dove vedi questo firmware?
-
V20d arrivata, Portogallo 16gb
-
Hai ragione stavo venendo a correggere ora! Stavo scaricando la v10e! Scusate la confusione!
Metto la v20b! Questa è l'ultima giusto? Ma se metto la ROM no brand poi ricevo gli aggiornamenti della no brand? O ricevo solo quelli della Tim nativi del telefono?