Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, io ho aggiornato a kitkat e mi trovo bene (uno problema con operatore tre mi appariva il popup della connettività persa ma risolto con xposed). Vorrei sapere se si può aggiornare all'ultimo firmware 20d avendo il cel rootato e la Recovery TWRP o ci sono dei problemi (tipo bisogna rivela Recovery stock). Grazie in anticipo!
-
ciao a tutti...da poche settimane ho aquistato un lg g2 32GB Codice Prodotto: LGD802.AITABK (quindi italiano). ho aggiornato a kitkat ed ora ho la versione SW D80220b-EUR-XX...sapete dirmi perche non ricevo l'aggiornamento per il knock code?perche leggo nei post che molti utenti l'hanno gia ricevuto da un pezzo avendo anche loro telefoni ''italiani''. da che puo dipendere?forse da qualche app che ho disabilitato nel telefono (ma non penso)... grazie e ciao
-
Credo che gli EUR-xx non hanno ancora ricevuto l'aggiornamento
-
qualcuno nel forum ce l'ha????
-
io ho la v20d EUR-XX ... aggiornato via OTA. Penso che il rilascio sia vincolato alla tabella di roll-out scadenziata per i vari Paesi. il mio è un D802 PRT (Portogallo)
-
e come al solito l'italia sarà uno degli ultimi o_O...xrò brand vodafone italia è stato aggiornato al knock code o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
meretz
Ciao a tutti, io ho aggiornato a kitkat e mi trovo bene (uno problema con operatore tre mi appariva il popup della connettività persa ma risolto con xposed). Vorrei sapere se si può aggiornare all'ultimo firmware 20d avendo il cel rootato e la Recovery TWRP o ci sono dei problemi (tipo bisogna rivela Recovery stock). Grazie in anticipo!
Devi tornare alla recovery stock. Il root puoi anche tenerlo, ma lo perderai. Ti toccherà rifarlo dopo. Se hai xposed disattiva tutti i moduli prima di aggiornare e li riabiliti dopo il root.
-
Grazie 1000 dell'info liberaccio! Quindi, correggimi se si sbaglio, ripristino il backup della Recovery stock 4.4.2 (tramite flashify) disabilito tutti i moduli xposed e procedo con l'aggiornamento. Fatto quello riottengo il Root con ioroot e ripristino la Recovery TWRP tramite il backup con flashify. Giusto? Grazie!
-
Corretto. Non so se puoi rimettere la recovery con il backup di flashify. Ora come ora non l'ho ancora messa (più perché non ne ho ancora avuto l'esigenza).
-
Quote:
Originariamente inviato da
leoforce
e come al solito l'italia sarà uno degli ultimi o_O...xrò brand vodafone italia è stato aggiornato al knock code o sbaglio?
esatto, la vodafone 20b ha il knock code già da un paio di settimane, a quanto pare. del resto vodafone italia è stata anche la prima a rendere disponibile kitkat per i suoi g2