Visualizzazione stampabile
-
qualcun altro ha notato se con la 20d non c'è più il problema di aggiornare via internet data e ora se si tiene il g2 spento, con wifi e dati disattivati e staccato dalla corrente per alcune ore (durante la notte, ad esempio)? ho fatto una prova e data e ora stamattina alla riaccensione erano corrette, ma non vorrei aver preso fischi per fiaschi (stanotte comunque riprovo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
qualcun altro ha notato se con la 20d non c'è più il problema di aggiornare via internet data e ora se si tiene il g2 spento, con wifi e dati disattivati e staccato dalla corrente per alcune ore (durante la notte, ad esempio)? ho fatto una prova e data e ora stamattina alla riaccensione erano corrette, ma non vorrei aver preso fischi per fiaschi (stanotte comunque riprovo)
Guarda, non credo. Che io sappia è un difetto hardware e non software, nel senso che il g2 invece di avere una batteria tampone usa un condensatore di scarsa capacità. Tenendolo spento a lungo quindi esaurisce la carica stipata e sballa l' orario. Ma potrei anche sbagliarmi o non essere veritiera la storia della batteria tampone.
-
Quote:
liberaccio
Guarda, non credo. Che io sappia è un difetto hardware e non software, nel senso che il g2 invece di avere una batteria tampone usa un condensatore di scarsa capacità. Tenendolo spento a lungo quindi esaurisce la carica stipata e sballa l' orario. Ma potrei anche sbagliarmi o non essere veritiera la storia della batteria tampone.
anche io sapevo questa cosa. magari adesso alla riaccensione il g2 riesce a ricevere data e ora dalla cella gsm. comunque domani mattina avrò la conferma, in un senso o nell'altro :)
-
sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti, io monto kitkat eur 20b.. è uscito qualche nuovo firmware?
-
Ciao a tutti vorrei sapere quale 20d usare per il mio g2 ita 16 gb no brand,grazie!!!
-
Ragazzi ma c'è il modo di disabilitare la notifica del Roaming Dati che appare quando c'è assenza di segnale? ??
Grazie!!
-
Provato il knock code, funziona davvero bene!
Certo bisogna un po' abituarsi allo sblocco a schermo spento :-P
-
Se interessata ho risolto il problema della notifica del roming dati installando xposed e il modulo G2 dove c'è proprio la possibilità di disattivare la notifica.
-
Quote:
meretz
Grazie 1000 dell'info liberaccio! Quindi, correggimi se si sbaglio, ripristino il backup della Recovery stock 4.4.2 (tramite flashify) disabilito tutti i moduli xposed e procedo con l'aggiornamento. Fatto quello riottengo il Root con ioroot e ripristino la Recovery TWRP tramite il backup con flashify. Giusto? Grazie!
Ciao scusa potresti dirmi come e' andato l'aggiornamento? io ho solo il root + xposed..pero avevo letto in giro che avendo il root veniva notificato l'aggiornamento ma non lo faceva installare...bisogna fare unroot?? grazie...
-
Quote:
sermax73
Ciao scusa potresti dirmi come e' andato l'aggiornamento? io ho solo il root + xposed..pero avevo letto in giro che avendo il root veniva notificato l'aggiornamento ma non lo faceva installare...bisogna fare unroot?? grazie...
no, una recovery custom non te lo fa installare l'aggiornamento... un kernel custom ti fa rischiare il brick; il root invece ti puo causare un bootloop ( nella maggior parte dei possiboili problemi il piui probabile è questo) . Quindi come minimo disabilita tutti i moduli xposed se vuoi procedere con l'OTA, il root puoi anche evitarloma vedi tu insomma