ti ringrazio per la risposta...la probabilita del bootloop e' alta? nel caso si presentasse prassi da seguire? e comunque il root sicuramente dovrei rifarlo giusto? Grazie ancora per la disponibilità...
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
sermax73 (02-05-14)
non c'è ancora quella versione per l Italia. e comunque sul sito lg firmware list trovi tutto.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Publio41 (03-05-14)
Non so la probabilità non ho mai aggiornato OTA con root, se si presentasse dovresti fare un reset del telefono (con la procedura Manuale) e dovrebbe ripartire tutto.. se non riparte devi aggiornare manualmente con una delle guide in sezione modding. .una volta aggiornato via OTA non penso che il root debba essere rifatto soprattutto se stiamo parlando di minor update. . Comunque parti da un presupposto: più l aggiornamento è grande e più i rischi aumentano perché si aggiornano molte componenti di sistema. .. se l aggiornamento è piccolo i rischi diminuiscono ma non spariscono mai del tutto . .morale? Ogni aggiornamento è a se stante non c e una regola fissa sulle probabilità di aggiornare con root
sermax73 (05-05-14)
Infatti confermo! Solo nel passaggio da 422 a 442 ho perso il root, negli altri casi lo ha mantenuto. Mooooooolto più rischiosa la recovery, quella va tolta
REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0
La procedura da differenti versioni di kk con il kdz e identica a quando si passava con jb da un open italy ad una open euro?
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
La guida sarebbe ripristino rom stock lg offline fix?