Ho la versione francese degli stoc**sti e non mi trova l'aggiornamento nè da ota nè da support tool. Bisogna ancora avere pazienza...
Ho la versione francese degli stoc**sti e non mi trova l'aggiornamento nè da ota nè da support tool. Bisogna ancora avere pazienza...
Ciao a tutti, ogni volta che mi ritrovo un aggiornamento importante ho il dubbio se farlo o meno. Mi sapreste indicare vantaggi e svantaggi di questo aggiornamento?
Qual è la procedura più corretta per ogni passaggio?
- backup > con quale applicazione?
- hardwipe > come lo faccio?
- altro?
Grazie!
anche io ho problemi con la localizzazione la "posizione" in kit kat, il vecchio gps per intenderci in quanto proprio non me lo prende e non mi si aggancia per niente....qualcun'altro con questo problema???? soluzioni?????
è una bella scocciatura passare a kk ed avere un bug simile!!!
Versione francese ancora nulla kitkat, chi avesse aggiornato a livello grafico compaiono le trasparenze dei tasti funzione è della barra delle notifiche con i launcer alternativi tipo smart o nova grazie a tutti
Si compaiono.
Si anch'io con alcuni programmi problemi di localizzazione, poi ora è cambiata la gestione del Gps. Comunque il gps funziona in 10 secondi ha fixato 12 satelliti.
Conviene a mio avviso solo se sei appassionato di luminosità automatica, ora funziona è una bomba! Poi a me sembra che prenda un pò meglio.
Cmq io con Lg Tool ho fatto aggiornamento no brand ita Lunedì alle 20, leggevo che fosse arrivato solo ieri, invece no anche l'altro ieri si poteva aggiornare.
Confermo batteria immensa, segnale meno ballerino, velocità complessiva migliorata insomma direi che lg ci ha lavorato bene sopra e se continua così crescerà anche nel mercato conquistando la fiducia di molta gente compresa la mia stiamo a vedere
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Ciao ragazzi, ho scaricato il file kdz 6ta 16gb per aggiornamento visto che con rom stock rotata non mi trova l'ota e manco con LgMobile Support tool, a questo punto ho letto che bisogna flashare con Lg Flash tool ma questo dove lo trovo che l'ho cercato ma non capisco che programma sia?
grazie alle risposte.
-- Meizu MX4 Silver Edge 32ITA stock --
-- LG G2 16ITA stock root --
-- Google Galaxy Nexus stock --
-- Htc Hd2 Leo Rom Android 2.3.7 CyanogenMod 7 --
Nessun problema nella localizzazione. Stamattina il GPS ha fixato in 6s (secondo GPS status). Durante il refresh manuale il meteo ogni tanto da il messaggio "servizio di recupero della posizione attualmente non disponibile", ma credo sia un mini bug del widget. Infatti si aggiorna lo stesso. In automatico peraltro non da problemi.
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
oggi mi arriva il secondo G2. Il primo lo avevo lasciato come arrivato da fabbrica (anche perchè ha passato più tempo in assistenza che nelle mie mani) e quindi non mi ero neppure interessato ai vari FW. Adesso, con il nuovo telefono, volevo passare direttamente a KK
Provenendo da un Galaxy S2 la procedura mi sembra però un tantino più complicata per LG.
Avrei un paio di domande:
- Devo salvare il FW originale prima di passare a KK o ci posso tornare in qualsiasi momento (come per il GS2 con ODIN)?
- anche se il telefono è nuovo, conviene fare un FULL WIPE?
Ultima cosa: vedo varie guide ma una completa che inizi appunto dal FULL WIPE non la trovo. Chi me indica una anche in inglese?
Grazie