Sì è quella la guida.
Visualizzazione stampabile
Sì è quella la guida.[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Kitkat su brand tim ancora niente??
E' un'impressione mia o si sono fermati a rilasciare gli aggiornamenti alla 20D?
È vero... Ma secondo voi vale la pena aspettare o conviene mettere la v20d di qualche altro paese?
Io penso che sia meglio aspettare, considerando che secondo me entro questa settimana sarà disponibile (mi baso sul tempo di attesa che è passato tra KK Voda e gli altri).
Poi, parliamoci chiaro, tranne il "codice toc toc" non è che sia tutta sta rivoluzione questo update no?
Tanto più che io che ho acquistato nils floating panel per avere le notifiche nella lockscreen con anteprima, del knock-code (che bypassa la lockscreen del tutto) non me ne faccio niente...
Si lo so... Ma io avevo in mente di pulire tutto, cioè wipe aggiornamento e di nuovo wipe,e aspettavo questo update apposta
Stessa cosa tua, sarebbe il terzo update da quando l'ho comprato...quindi volevo fare anche io reset di fabbrica che non ho mai eseguito prima d'ora.
Detto questo, aspettiamo con la solita pazienza tanto arriva...e poi facciamo le pulizie estive!! :-D