perché non lo installi scusa?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
perché non lo installi scusa?
Non volevo più installarlo perchè ha dei difetti confermati dal fatto che hanno a distanza di poco tempo provveduto a fare una nuova versione. Adesso vorrei evitare di incasinare il cell con una installazione in più. Non mi va di fare un reset e perdere quanto c'è di personale, anche se un backup potrebbe fare al caso.
vedi che nel nuovo aggiornamento hanno aggiunto cose... e già col primo update di kit kat hanno risolto numerosi problemi... ma evidentemente non hai letto tutti i commenti del forum, che sono maggiormente positivi... e comunque no non lo puoi cancellare quello che hai scaricato quantomeno non da stock non credo nemmeno col root e un file manager tipo root explorer.col secondo update hanno aggiunto il knock code è 91 mega come aggiornamento, te lo dico perché l ho fatto via ota
se vuoi aggiornare via ota devi per forza passare per il precedente (visto che l'ultimo ota è di soli 90 mb). I difetti di cui parli non esistono.[/QUOTE]
meno male! non sono l unico che lo dice:)
Ringrazio entrambi per le risposte.
In effetti il discorso di passare attraverso il precedente upgrade non fa una piega. Invece non capisco perché si ha l'impressione che prendiate per una offesa personale qualsiasi riferimento a difetti della KK. Ci sono centinaia (e non esagero) di post su tutti i fora che parlano di problemi alla batteria, all'audio, ecc. Io non li ho appurati personalmente, evidentemente, ma neppure me li sono inventati.
non li prendiamo a male xD nessuno nasconde che possano esserci delle problematiche! solo che come la penso io bisogna provarle le cose... basarsi sul sentito dire per me è sbagliato... perché poi in generale parlo, ci si lamenta se le case non aggiornano... ma se poi non li installiamo gli aggiornamenti a che servono? xD purtroppo sono macchine i telefoni e a tutti con qualsiasi marca capitano i problemi... per esempio hanno risolto il problema del fruscio con le cuffie... :)
Non è un prenderla come offesa. È che le risposte spesso molto stringate (scrivo mentre faccio il mio lavoro) possono sembrare "ostili" . Ma cogli il senso...io ti sto solo suggerendo di ignorare le lamentele che possono dipendere da svariati fattori (update eseguito male, pacchetti di update corrotti, telefoni nati male che con un update svelano i loro difetti etc).
Io ho montato tutti gli update e li ho trovati solo migliorativi. Alcuni piccoli bug c' erano ma non giustificavano un downgrade alla 422. L'ultimo update migliora un po' tutto.
Lg tool mi dice che è disponibile la versione 20d ma,subito dopo impossibile aggiornare...lg g2 6ta quindi 16gb Open italia...mistero...qualche open Italia ha aggiornato alla 20d?
Dico una scemenza..hanno introdotto con. L'ultimo aggiornamento lo slow.motion nella fotocamera stock?