Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aryan
Quali? La recovery modificata si, ma il root proprio no. Pensa che a me lo ha preservato!
A differenza di quanto succede sul forum, tu sei stato fortunato. Se fai un giro in sezione modding, in molti thread si chiede aiuto per risolvere diversi problemi avvenuti dopo l'aggiornamento OTA. Quasi tutti con root e recovery, ma per sicurezza si diceva di ritornare stock e rifare dopo il root (visto che è sicuramente meno complicato di risolvere problemi after aggiornamento)
-
Quote:
caio86
Domandona: come si vede la provenienza del telefono? Su questo telefono ancora non l'ho capito! !!
Non lo so, però puoi installare qualunque firmware compatibile con il modello internazionale, ossia il d802. Io ho installato la 10e open germany.
-
Quote:
iSTE983
Ho seguito la guida e installato il firmware italiano ma mi è solo scomparsa la boot animation di T-Mobile. Mi appare però sempre questa schermata https://www.dropbox.com/s/lk662hibmr...0-16-01-46.png e non trova l'aggiornamento alla v10e neppure con Lg Mobile Support Tools
-
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio
Ho la versione D80210a-EUR XX, e non capisco alcune cose
-Ho capito che l`aggiornamento verrà rilasciato a scaglioni, ma perchè alcuni che hanno avuto la stessa versione del mio telefono (D80210a-EUR XX) hanno avuto l`aggiornamento?
-Conviene tenere la versione europea o passare a quella italiana? ho letto che in italia è già uscito l`aggiornamento..
Mi sembrava strano che LG non avesse ancora rilasciato neanche un aggiornamento per questo telefono
Cosa mi consigliate di fare? Tenere la v. europea o di mettere quella italiana?
P.S.= nel mettere quella ita ci sono qualche difficoltà? guide a proposito? vi ringrazio
-
Quote:
iSTE983
A differenza di quanto succede sul forum, tu sei stato fortunato. Se fai un giro in sezione modding, in molti thread si chiede aiuto per risolvere diversi problemi avvenuti dopo l'aggiornamento OTA. Quasi tutti con root e recovery, ma per sicurezza si diceva di ritornare stock e rifare dopo il root (visto che è sicuramente meno complicato di risolvere problemi after aggiornamento)
Ho letto vari post e in vari forum e tutti quelli che hanno avuto problemi avevano la recovery modificata. Al massimo chi aveva solo root non è riuscito ad aggiornare. Ma di grossi problemi per chi aveva solo root non ne ho letti
Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
-
Quote:
tommyatlon
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio
Ho la versione D80210a-EUR XX, e non capisco alcune cose
-Ho capito che l`aggiornamento verrà rilasciato a scaglioni, ma perchè alcuni che hanno avuto la stessa versione del mio telefono (D80210a-EUR XX) hanno avuto l`aggiornamento?
-Conviene tenere la versione europea o passare a quella italiana? ho letto che in italia è già uscito l`aggiornamento..
Mi sembrava strano che LG non avesse ancora rilasciato neanche un aggiornamento per questo telefono
Cosa mi consigliate di fare? Tenere la v. europea o di mettere quella italiana?
P.S.= nel mettere quella ita ci sono qualche difficoltà? guide a proposito? vi ringrazio
Le 2 versioni del software LG sono identiche.
Quote:
aryan
Ho letto vari post e in vari forum e tutti quelli che hanno avuto problemi avevano la recovery modificata. Al massimo chi aveva solo root non è riuscito ad aggiornare. Ma di grossi problemi per chi aveva solo root non ne ho letti
Meglio aggiornare solo se hai tutto stock,inutile correre rischi.
-
Quote:
AnSw3R
Le 2 versioni del software LG sono identiche.
Quindi, basta aspettare per ricevere l'ultimo update 10e?
Inoltre, sono usciti solo il 10a e il 10e?
Perché altrimenti, per quale motivo mi dice 'Nessun aggiornamento software disponibile' se fosse già uscito un 10b per esempio? rotfl Chiedo
Vi ringrazio
-
Quote:
tommyatlon
Quindi, basta aspettare per ricevere l'ultimo update 10e?
Inoltre, sono usciti solo il 10a e il 10e?
Perché altrimenti, per quale motivo mi dice 'Nessun aggiornamento software disponibile' se fosse già uscito un 10b per esempio? rotfl Chiedo
Vi ringrazio
I firmware usciti per il LG G2 Italia li puoi vedere qui: Lg G2 Firmware List
Controlla il setting del tuo device quando sei sotto wifi se ancora non hai ricevuto notifiche.
-
scusate ma a me da la versione 10b che non trovo tra i firmware italiani......il mio g2 l'ho preso con la tre....secondo voi tutto normale???
-
Ripropongo la domanda: qualcuno sa come scoprire la provenienza del g2 garanzia europa?